ragazzi, nei concessionari e rivenditori d'auto vedo sempre le plance belle luccicose e perfette.... dato che mi piacerebbe avere la mia plancia così, sapete che prodotti usano? dove si comprano? marca etc??? grazie
Io ultimamente sto usando il lucidacruscotti della Areox Effetto Satinato e mi sto trovando benissimo: non lascia quella patina oleosa e scivolosa tipica dei tradizionali lucidacruscotti.
io lo prefersico decisamente con l'effetto satinato....oltre tutto nn fa riflessi starni sul parabrezza
io utilizzo uno speciale spray che mi ha fatto avere un amico che lavora in carrozzeria.. roba professionale, che non si trova nei negozi! la plancia rimane pulita per diverse settimane e torna come nuova... lo utilizzo per tutte le parti in plastica dell'abitacolo e serve anche per pulire i sedili in pelle!
azz proprio non lo ricordo... la confezione è rosa/arancione e quando spruzzi esce della schiuma! appena vado in garage ti so dire
vai di fulcron.. pulisce e lucida tutto.. lo usano i salonisti x rimettere a nuovo anche le carrette..
fulcron???? è una marca? prodotto? questa info è davvero interessante!!! funziona su tutte le superfici plastiche? grazie!
è questo .... lo trovi anche nei ipermercati ... io lo uso spesso e funziona benissimo... Leggi qui .... http://www.ciao.it/Arexons_Fulcron__442956
Fate come me pulite il cruscotto solo con acqua con spugna a panno viene una meraviglia come nuova, odio il cruscotto lucido........
occhio con gli sgrassanti per forni..spesso contengono acido fosforico che riesce si a sgrassare alla grande,ma oltre a sgrassarvi pure la pelle delle mani,innescherà corrosione su ogni metallo non protetto preventivamente,quindi è la cosa meno adatta per i motori bmw che usano alluminio in abbondanza..se proprio volete usarlo risciacquate moooolto accuratamente