Ragazzi, montando i convogliatori d'aria sul nuovo paraurti (ho adattato i vecchi) ho notato che questo è bucato al di sotto, come se forato da qualcosa (sembrerebbe più come scartavetrato) Sapete dirmi cos'è?
non si capisce un granchè dalle foto il destro(lato guida) è forato per la sonda temperatura, il sinistro non ha fori. Ma mi pare di capire che tu non parli dei convigliatori ma di un oggetto misterioso. booohh
bomboletta di essicazione (dry) sul impianto del aria condizionata viene cambiato solo se si fanno lavori che richiedona l apertura del impianto di aria condizionata (refirigerante r134 ) poiche il circuito teme l' umidita
In demolizione non lo pago... Ma non capisco se deve essere per forza sostituito con un pezzo nuovo una volta che si fa il cambio
Si quello era scontanto La cosa strana è che l'impianto funziona alla perfezione sia caldo che freddo...boh Allora reperisco il pezzo e procedo Grazie mille
In caso smetta di funzionare allora provvederò Intanto il pezzo me lo sono smontato in demolizione gratuitamente, così quando sarà, spero mai, andrò dal mio amico meccanico e farò il cambio Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io dovrei cambiarlo dato che un paio di mesi fa ho sostituito l'intero gruppo passando dal bizona manuale all'automatico...Essendo stata smontata un paio di giorni la macchina presumo debba cambiarlo...nel dubbio ancora non faccio ricaricare nemmeno il gas. Volevo chiedere a chi lo ha cambiato che differenza c'è tra quello che vendono in bmw che costa 250 euro e quelli che si vendono su ebay che si trovano anche a 30 euro...Posso stare tranquillo se monto uno da 30 euro?!