Ho dato un tocco di vernice agli interni, compresa la console del climatizzatore. La cuffia del cambio e' dello stesso colore dei montanti. che ne dite?
Dico che sta bene. Ho postato proprio oggi delle foto quasi identiche . Non mi piace molto la console però :frown:
Che io cambierei il volante........ quel padellone è davvero osceno. Per le modanature, niente male, sopratutto se nel colore della carrozzeria....... imho fanno molto youngline......
concordo sul volante cmq davvero molto bella!! complimenti! ma hai fatto tutto tu? in questo caso complimenti doppi, davvero un bel lavoro!! se posso permettermi di darti un consiglio, io avrei verniciato anche i "supporti" dei due cassettini sotto al climatizzatore.. non so come chiamarli.. spero di farmi capire.... insomma per non fare quello stacco tra la base della leva del cambio e il pannello radio/clima.. in modo da fare una specie di blocco unico. però senza verniciare quei due cassettini se no diventerebbe troppo
No, non gli ho verniciati io. pensate che con 550 € il mio carrozziere è stato capace di . 1. ricostruire il paraurti posteriore , lievemente dannegiato da un tamponamento. e quindi riverniciarlo. 2. riverniciare il paraurti anteriore, graffiato 3. riverniciare il cofano, puntecchiato dalle pietroline. 4. lieve ammaccatura sulla portiera anteriore destra. 5. verniciatura di tutta la fiancata destra. 6. Bandelle esterne tutte completamente in tinta. 7. Modenature interne carteggiate , fondo, vernice e trasparente. Che dite ho pagato troppo? Il volante vorrei cambiarlo, ma mi rode tantissimo, spendere 850 € in concessionaria. C'e un limite a tutto. Vi posto la foto al piu presto :)
le mondanature verniciate stanno molto bene. io ora per migliorare maggiormente l'abitacolo mettere la cuffia del cambio nera con un pomello un po piu accattivante, nero o in alluminio. poi non vedo la cuffia del freno a mano, se e' beige, allora cambiare anche quella. ciao. bel lavoro.
Re: Che ne pensate?!? .......??? bello la mascherina radio e clima verniciata in grigio, mentre la cuffia cambio in pelle chiara non centra na mazza
C'entra perchè l'ho realizzata con lo stesso tessuto con cui sono rivestiti i montanti. Manca la cuffia del freno a mano dello stesso colore.