L'E36 con i BBS LM è a dir poco spettacolare ma costano un'occhio della testa...... Stavo guardando per gli ASA che hanno un prezzo molto inferiore... sicuramente se metto un canale rovesciato vado di 18 altrimenti come hai detto tu da 17 sembrerebbero da 16 Sempre se riesco a farmeli omologare ad un prezzo onesto altrimenti mi tengo i miei
Ho capito che oramai ti sei orientato su un cerchio stile BBS, volevo comunque sottoporti quest'altra alternativa. quando stavo cercando i cerchi da 17 per la mia, mi ero innamorato di questo modello della AC SCHNITZER, che secondo me sono la morte sua sulla e36, avevo pure trovato un produttore tedesco che fabbrica repliche uguali all'originale per 125 euro l'uno, veramente un ottimo prezzo. l'unico motivo per il quale non ho potuto prenderli è che esistono solo con canale da 8 e la BMW per le nostre e36 prevede al massimo un canale sull'anteriore da 7,5 e siccome dovevo fare il collaudo per la registrazione dei 17 sul libretto non me la sono sentita di rischiare. questi sono i cerchi su delle auto che avevo trovato su mobile.de...quella magenta mi faceva una voglia...
se vuoi sul sito della FK Automotive ci sono questi cerchi che sembra costino relativamente poco.. http://www.fk-automotive.com/de/
cazz belli questi. in ogni caso ultimamente mi fanno impazzire quelli che ho visto anche sull'M3 di Pilù e che se non sbaglio montava la Z3... Quelli si che sono favolosi
Belli questi Costano anche poco: 730euro per 2cerchi 8x18 e 2cerchi 9x18 L'unico problema sta nel fatto che i 9x18, per il posteriore ovviamente, hanno un ET 30, quindi secondo i miei calcoli dovrebbero sporgere di +1,7cm abbondanti rispetto ai miei 8,5x17 ET41 Quindi ci sarebbero problemi con i passaruota... ma comunque risolvibili credo Adesso resta solo il problema OMOLOGAZIONE
io monto 9,5 con ET44 dietro e gia son abbastanza fuori.. sicuramente con un 9 ET30 dovrai allargare un po il passaruota... ma viene bellissima però