Se devo essere sincero, i cerchi che ho ora non mi sono mai piaciuti , neanche all'epoca quando usci l'E36 3200........ mi piacevano più quelli del 3000 oppure quelli del cabrio.... Avete per caso foto di e36 con i replica csl da 17"??? Elite sportwagen li fa pagare 480euro....un buon prezzo direi....questi
Si lo credo anche io... ma mi sembra di aver letto nel forum che da 17" non rendono molto Sto cercando delle foto per farmi un'idea ma non riesco a trovarle
Se non sbaglio Iron li montava sul suo (ex) 318is e da qualche parte aveva postato le foto... beh pensa che a me piacciono di più quelli del 3.2 piuttosto che quelli del 3.0 invece, che mi sembrano troppo "ciccioni" e più piccoli...
questa è la macchina di un utente del forum, i cerchi sono molto simili a quelli che hai postato, secondo me stanno bene e sono da 17. se non ricordo male mi sembra che addirittura li venda, ma non vorrei sbagliarmi.
GRAZIE 1000 per le foto ragazzi Non stanno male i replica CSL mi pare.... ci faccio un serio pensierino Ma una domanda... i cerchi replica sono di buona qualità?? e a peso come stanno????
Ei Mblack vieni anche tu al raduno di Modena che si sta facendo un bel gruppetto di E36isti !!!!! e poche storie..... \/
Sapete dirmi che differenza c'è tra i primi 2 cerchi ??? Tra gli AR1 hornpoliert e gli AS1 frontpoliert??? Ecco il link.... http://www.rabanser-tuning.it/images/downloads/580-581_ASA.pdf dato che non mastico bene il tedesco
Immagino che il canale sia sempre lucidato in tutte e trè le versioni, a parere mio io prenderei quelli con il solo canale lucidato
Questi sono gli ASA AR1 , da 17" non sono un gran che (quelli sulla e36) ma da 18" mi sembrano molto meglio(sulla e 46)
Ma tu li vuoi mettere da 18 o 17?? Ovvio che quelli da 17 a canale sembrano dei 16, quindi i 18 sembrano dei 17. Io vorrei mettere dei BBS LM da 18 ma non sò dove sbattere la tesa per l'omologa.