Si in effetti non è uno stile nuovo.....ma comunque l'e36 non è un modello attualissimo, non ce li vedo proprio male Luca le foto non si vedono +... Potresti postarle di nuovo? quindi secondo voi sono brutti??
azz non vanno più.. mi dispiace... cmq si, diciamo che decisamente non contribuiscono a ringiovanire la linea della macchina..
questi ad esempio sono tutto un altro mondo... http://cgi.ebay.de/BBS-RA-8-5X17-9-...034745380QQcategoryZ40262QQrdZ1QQcmdZViewItem e non vuole troppi soldi.. bisognerebbe vedere quanto vuole per spedirli fino in italia
io cambierò i 16 solo per i 18. I 17 non m'ispirano cmq non mi dispiacciono ne i secondi che ha postato M black ed anche gli ultimi che ha postato luca318
si questi sono molto carini....ma calcolando che la mia monta di serie dei 17x 8,5 ET41 al posteriore e 17x7,5 ET41 sull'anteriore, quanto sporgerebbero di più verso l'esterno questi che sono 17x9,5 ET35 posteriori e 17x8,5 ET40 all'anteriore????
oddio, un po mi sa che sporgerebbero, ma credo che alla fine se vanno bene anche sul tuo modello vuol dire che sono ok
calcolando che ora hai i distanziali da un cm dietro ti sporgerebbero circa un altro cm in più (poco meno)
secondo i miei calcoli...ma non sò se siano giusti, al posteriore dovrebbero sporgere rispetto agli originali di + 1,9cm se i miei calcoli sono giusti.......avrei sicuramente problemi coi parafanghi
Questi invece non mi sembrano male, che ne dite??? sono gli AZEV type A da 17" La misura dovrebbe essere: 8j x 17 et35 e 9,5 x 17 et40 il prezzo dovrebbe essere intorno alle 900-1000 euro dogeyes: .
ma proprio ti piacciono così poco quelli che monti ora? secondo me sono più belli di tutti quelli che hai postato finora...