Ho contattati il tipo su ebay per 4 cerchi in lega da 17 con canale differenziato 7,5 e 8,5 per ma mia emmina. Mi ha risposto dicendomi che ne ha a disposizione solamente un modello, da 17x7,5 per l'anteriore e da 8,5x17 sul posteriore (come da originale) con un ET 40. Il prezzo e veramente buono , circa 450euro per 4 cerchi però non sono pienamente convinto del disegno, sono più orientato per un tipo BBS con canale rovesciato, voi che ne dite? < < <
se devo essere sincero un cerchio con un disegno sull'e36 non ce lo vedo proprio; il prezzo sembra buono, ma se devi fare una spesa penso che ti convenga magari metterci qualcosa di più e prendere altro...
in effetti non ne sono convito neanke io, certo che il prezzo è allettante A me piacciono molto cosi, però il prezzo sale :frown: :frown: che ne pensate?? :question: . . . . . .
Questi sono già un'altra musica, anche se non mi fanno impazzire. Comunque, piuttosto che spendere 450 per quelli postati prima tieniti i tuoi, che sono molto più belli!
I tuoi sono bellissimi, io ho fatto carte false per trovarli, ma alla fine ce l'ho fatta... Se proprio devi monta gli ultimi, ma tieniti i tuoi..
i primi non mi entusiasmano affatto... troppo pieni... poi coi bulloncini finto scomponibile che più finti non si può. i secondi son gia migliori.. ma visto che i 17" ce li hai gia e son cmq dei bei cerchi, aspetta qualcosa che ti convinca appieno
Forse hai ragione Luca, mi conviene aspettare di trovare qualcosa di piu' convencente...anche perchè il tizio dei 2' cerchi che ho postato mi ha detto che non ce li ha con canale differenziato...quindi come non detto Sinceramente i miei non mi dispiacciono molto ma avrei preferito qualcosa di piu' sportivo
Gli ultimi che hai postato sono piu belli. Lascia i tuoi, sono troppo simili..oppure fai come me, vai di 19"...
Come ce li vedete questi cerchi sotto una e36??? Li fanno solamente nella misura 7,5x17 et30 e 8,5x17 et30 calcolando che la mia monta le 7,5x17 et 41 e 8,5x17 et41 Per la misura dovrebbero andare....Ma il disegno come ce lo vedete??? .