Che modello è il mio navigatore? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che modello è il mio navigatore?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da peppe330d, 15 Gennaio 2011.

  1. peppe330d

    peppe330d Aspirante Pilota

    17
    0
    23 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d touring
    Salve ragazzi,vorrei capire sulla mia bmw 330d del 2002,che tipo di navigatore monta?Ho la tv,e nel cofano c'è caricatore cd piu lettore dvd per cd navigatore.Ho sentito dire di aggiornamenti software e siccome ho un cd con delle mappe europee risalenti al 2002 vorrei sapere dove poter recuperare o creare un cd con mappe europa aggiornato.Infine come si fa a verificare che software ha?Grazie infinite
     
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Se hai il calcolatore di navigazione che legge i DVD è l' Mk4 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si tratta del navigatore più "avanzato" per la serie E46.

    La versione del firmware la puoi leggere cliccando sul menu "regolazioni" in alto a Dx c'è scritto che versione hai.

    Per capire meglio che versione di firmware hai e come eventualmente aggiornarla, ti consiglio una lettura molto accurata di questo thread: Tutte le versioni software per MK ed altro

    Per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe cartografiche, quì sul forum la risposta sarà una soltanto; le mappe si acquistano dal concessionario BMW.

    La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. mhouse

    mhouse Collaudatore

    258
    3
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.883
    BMW serie 2 GT
    Ciao rispolvero questo vecchio post per non aprirne altri visto che la domanda è la stessa...il mio defunto ccc uguale a quello in foto che modello era? Senza fare troppe codifiche quali altri modelli posso installare o cosa posso installare a basso costo? Il navigatore non mi interessa tanto faceva schifo quello a freccie, mi piacerebbe riavere sensori PDC bluetooth e radio. Consigli? Le riparazioni partono dai 350€ in su quindi con basso costo io intendo sui 150€ - 200€ (la macchina è a fine carriera ecco il motivo per cui non volevo buttarci su troppi soldi). Grazie
     

    Files Allegati:

    • DVD.jpg
      DVD.jpg
      Dimensione del file:
      6,4 KB
      Visite:
      33
    • screen.jpg
      screen.jpg
      Dimensione del file:
      5,7 KB
      Visite:
      29

Condividi questa Pagina