Che genere/i di musica ascoltate? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Che genere/i di musica ascoltate?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Granz, 14 Maggio 2005.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    =D> i miei complimenti Vasko!

P.S. Bellissima la scena descritta con Omar che "tracanna" la birretta!

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mah..io non ho un genere preferito..ascolto di tutto, eppoi va a periodi!

comunque,
    gruppo preferito: pink floyd, ascoltati ma mi paice anche suonarli!

di recenti: radiohead

ma alla fine, come ho già detto, spazio da Glen Miller agli Slipknot, dai Deep Purple ai System of a Dawn e via dicendo

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..io stasera sono andato a fare un concerto (death metal), e il ritorno a casa,un'ora e mezza di viaggio, me lo sono fatto con i Pooh a palla :mrgreen:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    un pò tutta dalla classica a vasco a pink floyd a musica da disco a the white streaps...non amo il jazz e blues
    ma la piu ritmata e bella x me rimane sempre il RAP...ma quello di 6/7 d'anni fa...public enemy it's number one...hehehehe

5. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora, vorrei dire la mia, ma penso che mi dilungherei un pò..mettiamola cosi, vi cito qualche "estremo" dei confini di ciò ke ascolto, fatico a riassumere cio che sento di solito, mescolo in modo "indecente":

Baglioni (fino al 1975) , Pooh, Masini, Elisa, Negramaro, Orme, Area, Linea77, Negazione, Paoli, timoria fino a Renga, Nek, Tiziano Ferro,Cremonini tra la musica italiana

Straniera, si fa più dura: da Morbid Angel a Pink Floyd, passando x Copeland, Pinback, Clap your hands say yeah, Kc & the sunshine band, led zeppelin e deep purple, king crimson, deicide e Carcass, ac.dc e chemical brothers, jim toshii pile-up senza scordare noise alla banana yoshimoto o rock alla porcupine tree, grind core dall' undergound estremo come gli Intense agonizing al più "commericale" dei brutal truth,Muse, Queen come come The sweet (a mio avviso anche migliori dei queen)o gli Who, il mid-rock dei Metallica come dei Linkin park al pop rock americano di weatus, weezer sum44 o fall out boy fra i più recenti, AOR e RnB, tornando a cannone su Britney spears e christina aguilera, nonchè la scena grunge vekkia dei Nirvana e Allice in chains fino ai redivivi Sunny day real estate, la musica 60's di jefferson airplane ed hendrix...e insomma, a parte la più recente e frikkettona scena rap dai pochi contenuti e molte chiappe all'aria eun buon 60% della scena metal melodico-fantasy-stucchevole (nn me ne vogliano i power metallers!) nn trovo modo di annoiarmi con uno stereo davanti, dal 78 giri al cd....

6. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

a proposto..io ho un disco x te :wink: .....

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

lo so!
    ogni volta che sono fuori casa mi viene in mente che devo chiedertelo, e ogni volta che mi connetto mi dimentico!:biggrin:
    son distratto per natura..](*,)

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh dai mi so ricordato io! contattami su msn...... :wink:

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

vabbè...ciavevo sete :mrgreen:

10. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    allora... da ascoltare in macchina hardstyle, goa spinta parecchio e techno pure spinta... a volte se c'ho su le fighe che rompono i coglioni i vari cd del papeete\pineta ecc (house...):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in discoteca mi piace molto la tekhouse... quella con la cassa ke trema tutto :mrgreen::mrgreen:

da relax vasco, 883 oppure anke un po di goa ma molto leggera... :mrgreen:

11. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Devo ancora farti i complimenti per il CD.. non chiedermi la recensione completa però!:mrgreen:
    Te la cavi veramente bene con le bacchette caspita, per non parlare della doppia cassa!!=D>

A proposito, tu che sei esperto mi sono sempre chiesto, ma perchè i Pooh hanno la doppia cassa nella batteria??:-k :lol: :mrgreen:

12. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003

Per me purtroppo la musica è rimasto un hobby e per portare a casa la michetta faccio l'informatico, anche se in famiglia (mio fratello) qualcuno che vive con la musica (e sottolineo musica classica) c'è

Per i generi , DI TUTTO !!!!

Giusto per esempio vi elenco il contenuto attuale del caricatore CD

1) Nomadi: Con Me O Contro Di Me
    2) Europe: raccolta
    3) GunsN'Roses: Appetite For Distruction
    4) Zecchino D'Oro MISTO (per la nipotina !!!!!!!!!)
    5) Colonna Sonora "The Phantom Of The Opera"
    6) CD musica gospel del mio coro !!!!!!!!:biggrin:

CIAO

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    resu ma tu suoni la batteria? xkè io ero convinto che suonassi il basso? :eek:

14. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

se sei un fan della doppia cassa ti consiglio qualcosa dei fear factory oppure dei from autumn to ashes, in particolare the after dinner payback :biggrin:

15. Colin///M

Colin///M Collaudatore

252
    1
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    13
    House sempre!:biggrin: Un po tutti i sottogeneri...dalla vocal alla minimal alla progressive alla Club.

Mi salvo anche io in corner nei confronti di Granz visto che ascolto volentieri i Pink:wink:
    Granz so che ritieni sana la musica suonata dagli strumenti e ti do ragione...cioè è normale che odiate la musica fatta al computer,però sono due cose diverse diciamo...e si suonano in modo diverso...personalmente ritengo arte e artista chi fa e chi suona qualsiasi delle 2 "tipologie" di musica
    :mrgreen:

PS:Leggo ora il commento di Marvel che aspettavo per sostenere il nostro Genere:mrgreen: Bella li...e noto che come me(quando lavoro) ascolti radio deejay in office! Ma chi siamo ao

16. Zigghy

Zigghy Kartista

122
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 530i attiva
    Ma nessuno ascolta reggae

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

...ma hai mai sentito i dischi dei pooh dal 73 al 76? :wink:

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

:lol: ...ma hai sentito mai parlare di Pete Sandoval x quanto riguarda la doppia cassa?:wink:

19. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no... in che gruppo suona?

cmq quei due gruppi li li hai sentiti?

a me piace molto di più un batterista che usa il doppio in maniera molto ritmica piuttosto che fisso e molto veloce..

non so se riesco a spiegarmi così... :biggrin:

20. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    beh mica odio la musica "elettronica"... anzi, ne ascolto anche parecchia...
    è pur sempre una forma di arte e di talento comporre delle canzoni, in qualsiasi modo esso avvenga; però la musica, come definizione classica, la vedo veramente suonata, non composta ad un computer... tutto qui; poi che piaccia o no è un discorso a sè stante.

:biggrin:

Condividi questa Pagina