Ciao ragazzi! mentre oggi un mio amico mi mostrava le foto che ha scattato tempo fa al motor show di Bologna mi è subito balzata all'occhio questa bmw... ok che esteticamente non mi piace, ma mi hanno colpito i fanali bianchi in quanto finora li avevo visti solo così: (ah se qualcuno è interessato a questi fanali li vende simone67 nella sezione vendo) ecco la foto in questione: mi piacciono....quanto possono costare? su ebay non li trovo così...... grazie!
Sono della In-pro, nella seconda foto credo che abbiano montato lampade bianche per evitare il colore rosso del faro.
dici che quelli nelle 2 foto sono gli stessi fari con le lampadine diverse?? cavolo non ci avevo pensato!!!! è vero!!!!! ma non sono omologati/legali, vero?
Sono due modelli diversi. Uno con interno rosso e l'altro argentato, tipo ultima lexus. Cmq credo siano antrambi della in pro...
ok grazie....cmq su ebay quelli tutti white non li trovo... sai mica dirmi il prezzo + o meno? ma sono legali??
ora vedo se li trovo, si sono legali, ovviamente devi inserire le lampadine che facciano la luce adeguata cioè gialla o rossa.
ovviamente!! certo che tutti bianchi abbinati alla terza luce di stop bianca non starebbero male sulla mia (in firma...anche se si vede poco e male,a presto nuove foto), no? se li trovi mi fai un grande favore! certo che non sapevo proprio fossero legali....strano!
Li monta la nuova Lexus RX 300, sono completamente bianchi. Non è il faro di per sè che deve avere un colore particolare è la luce che emette che deve essere a norma. Quindi l'involucro può essere anche tutto nero o bianco o rosso. Quel BMW che hai messo in foto mi pare fosse esposto al Motor Show di quest'anno.
Sì esatto! l'ho scritto all'inizio, è una foto che ha fatto un mio amico al Motorshow...quando l'ho vista ho detto: belli i fari !!!!! cmq su ebay.de nn trovo nulla....
Cmq l'ho vista anche su di una rivista che ho a casa ora nn ricordo quale, vedo se la trovo e controllo ciò che dicono sulla marca dei fari.
ok scusa per la gaff.....è solo che al Motor Show solitamente ci sono le macchine originali!!!!! Ciao da Robbè@@
vabbè che saranno 4 o 5 anni che non metto più piede al Motor Show..... e quando ci andavo mi gustavo solo il Memorial Bettega!!!!! Ciao da Robbè@@
silver non mi piacciono!!! proprio no...la parte rossa con il coso dentro che è quasi rotondo non mi piace proprio... cmq penso che opterò per il terzo stop bianco e gli angel ccfl o come si chiamano quelli non-led. anzi...se qualcuno ha dritte in proposito (terzo stop bianco x cabrio / angel ccfl) lo ringrazio fin d'ora!
Ecco la differenza tra led e ccfl il mio venditore ne ha in lista, ecco le caratteristiche: Generation 2, 43000 mcd per tutti i modelli E46 dal 98 al 2005 Prezzo circa 85,00 euro ma devo chiedere conferma, purtroppo incide la spedizione dagli usa.... a quanto li hai trovati tu????