Ma te buono non ci sai stare è?! Comunque per un compromesso con la decenza, secondo me l'unica è optare per qualche tonalità di blu...
visto che giallo dakar la hai già.. vuoi un consiglio?vai dal carrozza..e fatti dare le mazzette che si usano per controllare il colore.. ce ne son tanti splendidi..sulla tua non centra molto ma per dire, alcuni colori suzuki son spettacolari.. ne ho fatta una settimana scorsa azzurro/grigio..è difficile da spiegare ma veramente bellissimo..il codice era 1VN mi sembra... altrimenti restando su BMW.. rosso pastello madeiraviolett (il mio..se resta sempre pulita è splendido, passa dal blu al viola a secondda della luce) grigio scuro..che non mi ricordo il nome..ma è abbastanza comune.. e blu estorial...
Ciao!! E quasi un anno che non entravo in questo sito.. comunque non so se qualcuno si ricorda ancora..Io ho un Impreza blu,viola,oro(STANDOX) e ti dico che non la riferei cosi, a meno che sei un tamarrone..heheh.. bella e bella ma ovunque vai hai gli occhi puntati addosso,sopratutto quelli degli sbirri...Poi una BMW di quel colore perde la sua eleganza e non e nel suo stile..Io ti consiglio un grigio stile CSL..o ancora meglio non buttare via piu soldi per verniciarla,e gia bella cosi..