Ma dalla foto che hai in firma non pare sia molto accentuato il camper al posteriore,mi pare molto simile al mio!! Ma vuoi vedere che magari quei 3mm in più, agiunti alla larghezza della gomma che ha una reale impronta a terra di 25cm mi fa tutto stò difetto!!! p.s. a ma ha anche il bordo in gomma a protezione del cerchio quindi alro spazzio che viene in fuori!!!
il camber non deve essere esagerato, si parla di pochissimi millimetri... comunque anche io ho le 235 col bordino...chissà se è per quei 3mm!
Bho! può essere, ti posso chiedere tu a che pressione le porti,io sui 15 le postavo 2,5 bar,queste il gommista mi ha detto di metterle a 2,0bar!
beh...in auto siamo sempre max in due! ci avrò portato altre persone penso meno di 10 volte! forse un po di più si può fare, ma ho paura perchè con tutte le buche possono rompersi...
sì non sono pochi ma per dei 19 appena usciti ci poteva stare benissimo..poi se potevo spendere meno altrove..ormai pazienza:wink: è una 320 M50 del 94:wink:
badmanwin: c'è tutto un post lunghissimo passo passo sul quel 320.. cruel: non ti preoccupare assolutamente.quel pm mi ha fatto un gran piacere sai?credimi che non lo dico per dire
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97986&highlight=e+finalmente ma non ci postare..se no lo riesumi e pintu mi prende per il culo perchè non l'ho finita
:) lo sai che ti romperò tanto le balle? ho quasi voglia di prendere gli interni prima della macchina...
NICOL,devi attendere per sapere la spesa dei passaruota perchè la car è ancora dal carroziere,e per di più si è tutto sguscito per via dello stucco messo in più dal carroziere del vecchio proprietario. Aspettiamo e vediamo cosa succede!!
Io mi orienderei su qualcosa che dà meno nell'occhio, perchè la e36 è piccola, è larga solo 170cm, a differenza dei 182cm delle nuove, ha una linea filante e non muscolosa, quindi il cerchio dovrebbe essere rapportato alle dimensioni e soprattutto alle forme della macchina. Il designer francese Le Quement, dice in un intervista che il disegno di una nuova auto lo esegue partendo dalle ruote. Io nn faccio così qnd disegno le mie creature ma cerco di inventarmi un disegno di cerchi che si addica alla linea.
il fatto che sia stretta e lunga è un mio ENORME cruccio... la voglio più larga e muscolosa! distanziali...distanziali...distanziali... francesco, ma ti fai fare il lavoro a busta chiusa, senza sapere il prezzo? spero bene per te...la carrozzeria costa più dell'oro!!!