...che é lo scarico del mio naftone.... C'é qualcuno che lo ha sostituito con qualcosa di più gradevole da vedere? Non parlo di qualcosa che aumenti le prestazioni ma del minimo sindacale (come spesa e modifica) per renderlo esteticamente più bello. Le fotine sarebbero gradite.
sul diesel il filtro fa diventare è cupo il sound....sul benza un cavolo.....per questo nn l'ho messo...dici che mi servirebbe? ma poi io nn ho la pazienza di farci la manutenzione....
Azz, speravo di spendere un po' meno. Non sapevo che i diesel potessero raggiungere sonorità piacevoli. Ma con uno come quello di Dragone ci sarebbero problemi con la garanzia?
luca potresti anche solo tagliare il cosetto moscio e farci saldare un tubo dritto e cromato..staresti sui 50€
no, se è omologato vai tranquillo...puoi sempre dire che ti han tamponato e l'hai cambiato per esempio...cmq ci sono buone probabilità che in conce non si accorgano....a me non han detto niente...
Fatto!!!!! Finale cromato € 25. Lavoro da amico meccanico € 40. Sono soddisfatto. Oggi pomeriggio vi posto qualche foto