..ieri sera esco dalla discoteca e vedo gia da lontano che la macchina riflette la luce in modo diverso sulla portiera posteriore..vado a vedere e mi accorgo che questa è tutta ammaccata... la fortuna nella sfortuna è stata che mi hanno ammaccato la portiera che mi avevano precedentemente graffiato e che mi ha pagato quindi l'assicurazione contro gli atti vandalici..per fortuna che nn la facevo ancora rimettere a posto! cmq quant'è la differenza in € che potrebbe chiedermi il carroziere visto che ora nn deve solo riverniciarla ma anche risistemarla perche la portiera è ammaccata??
allora è una ca**ata... con la ventosa la tirano fuori... senza problemi... probabilmente nn ti smontano nemmeno il pannello interno... ma vedi di trovare il simpatico burlone.... magari lo amacchiamo tutti insieme!!!!!!
sto gia chiedendo in giro..cmq la rientranza mi pare sia almeno per meta della portiera..mi ha anche rotto il paracolpi!
cmq se vai da un carrozziere "tagliato" probabilmente riesce a farti entrare quasi tutta la somma con l'atto vandalico.. :wink:
miiiii,che gente che c'è in giro!!! Io sai cosa farei:tirerei giù la portiera,appena trovo chi l'ha toccata gli ammacco la testa con la portiera!!
io ti aiuterei per essee sicuri... di amaccarlo bene!!!!!! nn sopporto queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un carrozziere pratico ti ritira fuori la lamiera con la ventosa e con un poco di stucco grasso sistema al meglio. A meno che l'ammaccatura non sia a cuspide e che non si sia venato totalmente il primer sotto. Allora il lavoro si fa leggermente più elaborato. La cosa essenziale è che non si sia deformato il profilo di luce porta. Li le lamiere si avvolgono l'una sull'altra e creano il profilo strutturare che regge la porta stessa. Se si è deformato li sono cavoli. Peril resto la fascia paracolpi e la verniciatura sono il minimo.
e spera solo che il tipo non l'abbia fatto apposta,ce n'è di gente invidiosa in giro o che esce dalla disco un pò su di giri e si mette a tirare calci..