si capisco benissimo il tuo ragionamento...ma capisci che "basta una saldatura" ed il gioco è fatto...sinceramente per 140 euro....se fossi io il carrozziere...mi rifarei 1 sportello intero!!
Grazie Peppe anche per il tuo consiglio! ma secondo voi una volta smontato il pannello della portiera è accessibile da lì alla cerniera? parte interna dello sportello? non riesco a reperire nessuna foto nè sul forum nè su internet che mi dia una risposta a questo mio dubbio...insomma per capirci e farla breve...se si deve smontare tutto lo sportello per eseguire questo lavoro..oppure basta smontare il pannello della portiera e lavorarci a sportello "montato"... aspetto vostre news!
Ragazzi finalmente ho trovato il tempo per scattare due foto alla "benedetta" cerniera di cui abbiamo parlato in questo post... spero che le foto rendano l'idea...del macello che si è creato..!:-\
Ragazzi vi aggiorno: Auto ritirata dal carrozziere: Lamiera portiera saldata, cerniere di ambedue le portiere sostituite, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164552 Gommoni sostituiti.. Che dire.tutt'altra cosa adesso!
Ciao, ho visto solo ora il problema in cui eri incappato ed effettivamente non era assolutamente alla tua portata, serve manualità ed attrezzature... Pensavo fosse un difetto tipico delle e34 (almeno è già successo su due esemplari di e34, mia e di mio zio), ma a chilometraggi elevati, dell'ordine dei 350.000km; la causa credo risieda nella mancata lubrificazione del fermo di ritenuta. Quanti km ha la tua car?:wink:
sarebbe interessante fare un sondaggio tra i possessori di e46 per capire se è un difetto ricorrente:wink: