Diverse volte si è parlato degli aez forge a, cerki il lega bellissimi quanto costosissimi, circa 2000 euro ognuno! Beh dalla italianissima millemiglia ecco la loro copia!!! SBAV!!!! http://www.millemigliawheels.it/it/type_sublim_f.html
FOMB / APP Il colosso americano APP è leader nel settore aerospaziale ed aeronautico di particolari forgiati in alluminio, magnesio e titanio nonchè fornitore ufficiale della Nasa per il programma Space Shuttle. GRAZIE ALLA JOINT VENTURE TRA FOMB E APP, LA MILLEMIGLIA AMPLIERA' LA PROPRIA GAMMA INSERENDO ALCUNI PRESTIGIOSI MODELLI DI RUOTE OTTENUTE MEDIANTE FORGIATURA. QUESTO TIPO DI PROCESSO PERMETTE DI PRODURRE CERCHI IN MONOBLOCCO, PRIVI DI QUALSIASI POROSITA', SALDATURE O GIUNTI, LIMITANDO AL MINIMO I RISCHI DI DIFETTI MECCANICI E CONSEGUENTI ROTTURE. IL RISULTATO E' UNA RUOTA LEGGERISSIMA, CHE CONSENTE ESTREMA PRECISIONE NELLE TOLLERANZE DI LAVORAZIONE E DI CONSEGUENZA UNA BILANCIATURA PERFETTA CHE NON TROVA PARAGONI CON ALTRI PRODOTTI. I PIU' GRANDI COSTRUTTORI MONDIALI NEL SETTORE AERONAUTICO IMPIEGANO PEZZI FORGIATI PER GARANTIRE PRESTAZIONI SUPERIORI IN APPLICAZIONI STRUTTURALI CRITICHE. IL SISTEMA PRODUTTIVO DELLA FORGIATURA NASCE DA TRENT'ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE AEROSPAZIALE E AERONAUTICO. LA JOINT VENTURE FOMB-APP SI PONE COME OBIETTIVO LA PRODUZIONE DI CERCHI DI QUALITA' SUPERIORE PER AUTO.LE RUOTE FORGIATE MILLEMIGLIA, FOMB APP, VANTANO ANCHE UN'ECCEZIONALE FINITURA SPAZZOLATA OTTENIBILE SOLO GRAZIE ALLA TOTALE INTEGRITA' DELLA STRUTTURA DEL PEZZO PRODOTTO MEDIANTE FORGIATURA.
Ecco un'altra marca italiana Ciao!Questi sono della MasItaly,una ditta della provincia di Bergamo. 18x9,5 post et 30 18x8,5 ant et 35. Pagati 1.000€ tutti e 4!!! Ciao!
Belli...già la Mille Miglia la conoscevo come ditta in quanto il proprietario è il mio vicino di casa...
Re: Ecco un'altra marca italiana come hai fatto a mettere un cerchio con canale 9,5 ed ET30 su un E46 berlina?
Ciao! Bè prima grattava,poi ho limato tutto il parafango e un pezzo di paraurti togliendo la molletta di supporto e quindi ho messo una vite poco più dietro per tenere agganciato paraurti e parafango. Ho dovuto mettere anche i tamponi più duri negli steli degli ammortizzatori. E adesso non tocca più!