Qualcuno di voi sa indicarmi nell'area emilia romagna veneto, lombardia qualche artigiano onesto che sappia rifare gli interni in pelle di una cabrio e30?.........grazie per la collaborazione.
simone ti rivesti gli interni in pelle? che fai pelle nera? ma i sedili ant li cambi? 1'100 cosa comprende? sedili ant - divanetto post e i pannelli davanti e dietro?
Grazie per le notizie... logicamente poi vi farò vedere come viene... Gli interni li vorrei fare beige o in pelle naturale. Il colore dell'auto è blu non metallizzato è una cabrio immatricolata nel 1992 ma in effetti controllando il telaio con il TIS mi risulta fabbricata nel 1989. I sedili sono tipo "sport" a tre regolazioni, per intenderci sono quelli m3 dell'epoca.
con un pò di tempo faccio tutto, cmq con 1100 euro ti fà sedili e pannelli color bicolor traforati e non come vuoi tu, del colore che vuoi tu in una giornata usando pelli di prima scelta, ho sentito da un uccellino che quello dei polli, Amadori ha portato la sua M5 E39 proprio da loro a farsi rifare gli interni
www.laperfetta.com Utilizzano i stessi pellami destinati alla produzione Jaguar. Se l'auto che prendo sarà senza pelle (oppure, anche se l'avrà! ) porterò l'auto da loro. Fanno lavori pazzeschi. Ho visto una E46 fatta da loro. Favolosa. E guarda questa Z4 con persino le modanature in pelle: