BMW Serie 3 E36 - Cerco azienda o professionista per riparazione/manutenzione della capote, Nord Italia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Cerco azienda o professionista per riparazione/manutenzione della capote, Nord Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Flyingdutchman, 30 Luglio 2022.

  1. Flyingdutchman

    Flyingdutchman Aspirante Pilota

    24
    3
    6 Novembre 2020
    Monfalcone
    Reputazione:
    5.000.021
    BMW 325i E36 1993
    Ben prima di avere problemi con la capote della mia auto (https://www.bmwpassion.com/forum/threads/motorino-coperchio-capote-non-si-riaggancia.382477/ dalla quale cercherò di saltarne fuori da solo...) stavo cercando un professionista o un'azienda seria e referenziata per mettere mano alla capote.
    Volevo far cambiare il telo, ormai veramente malconcio.
    Ho provato a sentire in BMW Classic Brescia Nanni Nember ma l'unica opzione che mi hanno prospettato è stata la sostituzione dell'intera capote (telo, struttura, meccanismi) per un prezzo pari al valore dell'auto....oltretutto senza alcuna scelta di colore, solo il Klassik Rot.
    Io ho la capote nera e vorrei mantenere quel colore ma, a prescindere dai miei desideri o gusti estetici, mi è anche parso assurdo che BMW Classic non dia alcuna scelta in materia. Alla faccia della cura e dell'attenzione per il proprio Heritage.
    Vabbè, lasciamo stare.
    Cerco quindi azienda o professionista che sia veramente capace, serio ed affidabile per mettere mano alle nostre capote.
    Non cerco "ammiocuggino che lavora bene e si spende poco" ma un professionista con la P che si faccia sì pagare per tale (la qualità, si paga, senza se e senza ma) ma che dia un lavoro di pari livello.
    Preferibilmente zona FVG/Veneto ma dispostissimo a spostarmi nel Nord Italia.

    Grazie, saluti
     
  2. Flyingdutchman

    Flyingdutchman Aspirante Pilota

    24
    3
    6 Novembre 2020
    Monfalcone
    Reputazione:
    5.000.021
    BMW 325i E36 1993
    Nessun cabriolet-ista che abbia un nome o un riferimento da suggerire?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina