Ebbene si.... ecco le foto del raduno di venerdi scorso all'Ikea, quando Fabio (184cv) si e' presentato con i nuovi cerchi X5 style da 19' che dire...... in foto non rendono nemmeno l'idea....... sono enormi..... la gente rimaneva stupita a vederli, qualcuno si e' persino messo in ginocchio a terra per leggere il diametro...... foto d'insieme..... Notate la differenza di dimensione tra il cerchio della coupe' di 320cd_M (al centro) e quello della berlina di 184cv (sulla destra)
320cd_M ha gli M3evo da 18' molto belli all'occhio anche quel cerchio, come i 135M sembra da 19'....... ma e' solo un effetto....
ma li ha replica da 18 cn le razze che finiscono sul canale???proprio come i 19 di raoul??? anche io presto farò parte di una tribù....tutta parte di silver ghost..la prima volta li ho visti a te..e da quel giorno metto euro su euro solo che ci vuole troppo tempo cosi...quindi farò lo spropositato acquisto
ma li ha replica da 18 cn le razze che finiscono sul canale???proprio come i 19 di raoul??? anche io presto farò parte di una tribù....tutta colpa di silver ghost..la prima volta li ho visti a te..e da quel giorno metto euro su euro solo che ci vuole troppo tempo cosi...quindi farò lo spropositato acquisto
belli..quasi esagerati!!! silver ma che assetto hai sulla tua cabrio? mi sembra particolarmente bassa o sbaglio? merito dei paraurti?