Ciao Ragazzi sono super indeciso, secondo voi il cerchio di cui ho allegato la foto naturalmente da 18 sulla mia bambina 330D touring dove ora ho installato i 17 modello STAR faranno la loro porca figura??? grazie Ricky Scusate la foto della mia bambina ma è fatta con il cellulare
io no la penso come te,Hell... Ci vedo bene dei cerchi con meno razze essendo un touring..poi sono gusti,eh?
Esatto sono gusti........... Io sulla mia 3er li ho con meno razze......... ma anche quelli della foto non mi dispiacciono
Mitico Ian :wink: , non riusciresti a metterli nella foto della mia piccola lo so non è un gran che ma devo per forza vederli sotto la mia. grazie Ricky
Ecco qua, direi che la prossima volta che passo dalle tue parti per uno dei miei viaggi vengo a scroccarti una birra. :wink:
grande Ian, birra accordata ma ora dammi un parere come ti sembra ne vale la pena? Ciao Grazie PS. quando vieni nei paraggi di malpensa fammi un trillo poi ti lascio il cell in PM.
a me sembra che stiano bene, anzi, se decidi di prenderli fammi poi sapere quanto li paghi perchè ci faccio un pensierino anch'io.
ah ah ah, e chi lo sa? per il momento sono un'elaborazione grafica al computer. Dovrebbero essere da 18'', come dimensione.
Occhio con i cerchi del CSL replica perchè molti ci somigliano ma non sono uguali a quelli della foto :wink: Ci dovrebbe essere anche una discussione in merito.....
secondo me sono troppo sportivi per la linea della touring. Ci vedo bene i 119 o i classici 44 da 17" entrambi, ovviamente ciao