Buongiorno, finalmente ho acquistato un bmw 320d F30/31 Touring. Cercavo cerchi come gli styling Y da 18, ma sia negli accessori bmw che nei cerchi mak non ho trovato questo modello. Sapete di altri produttori che li facciano? Grazie Matteo
intendi tipo questi ? Cerchio in lega leggera M Performance da 19'', styling ad Y nº 763 M Frozen Gold, fucinato (bmw.it) Ci sarebbe questa azienda che li vende Subito - Style Service - CERCHI BMW mod. 763 M MADE IN GERMANY 18 19 20 - Accessori Auto In vendita a Padova ma c'è una intera discussione con lamentele varie info cerchi style service | BMWpassion forum e blog Anche io ho una F31 (la mia è bianca) e mi piacevano questi cerchi neri ma ho desistito e mi tengo i miei 441.
CIao Grazie per la risposta ma no, intendevo i cerchi in allegato. Li ho visti su varie serie 1 e sono molto belli. Saluti Matteo
Ciao, grazie i Mak li avevo già guardati ma i munche non li fanno in 18. ci sarebbero i fabrik ma non sono uguali.
Ciao, scusate sono ancora qui perchè ho idee confuse, Non mi dispiacerebbero anche cerchi come questi, sapete come si chiamano in BMW? Oppure chi li possa produrre? Saluti