info cerchi style service | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info cerchi style service

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da excalibur90, 20 Febbraio 2020.

  1. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    riesumo una questione gia affrontata.... dovrei acquistare 4 cerchi per la mia bmw z4 35is da 19" canale differenziato ... le domande che sono a porvi sono 2 :

    le dimensioni

    8,5x19" ET 20 / 33 5x120 C.B. 72,6
    9,5x19" ET 20 / 38 5x120 C.B. 72,6
    sono corrette?

    seconda domanda e più decisiva.. ho letto pareri discordanti sul venditore style service... che pero' vende regolarmente da alcuni anni ..
    c'e' un anima volenterosa che puo' redimere la questione con pareri di prima mano?
    grazie
     
  2. Leroy690

    Leroy690 Aspirante Pilota

    9
    2
    5 Gennaio 2020
    Milano
    Reputazione:
    305.891
    318 e36 1991
    Ciao Excalibur90!

    Intanto complimenti per la bestiola :)
    Sulle misure dei cerchi non ti posso aiutare, io stesso verso in questa situazione sul mio vecchio 318...

    Per quanto riguarda la seconda domanda ti linko una discussione di pochi anni fa nella quale si tratta di quell’argomento che spero ti possa essere utile.

    https://www.bmwpassion.com/forum/th...-comprare-cerchi-da-style-service-srl.301185/

    Saluti

    Tommaso
     
  3. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ..grazie della cortese risposta, non ci speravo più; letto e viste cosi le cose mi verrebbe da lasciar perdere; c'e' pero' da dire che il post e' vecchiotto ma loro vendono ancora. se avesse avuto una sfilza di rogne forse sarebbe avrebbero chiuso lo shop. certo l'ideale sarebbe andare direttamente in sede: vedere cammello dare soldi. magari il tipo si e' ravveduto ed e' diventato più affidabile commercialmente parlando
     
  4. Gianfry_TO

    Gianfry_TO Secondo Pilota

    693
    116
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Secondo me le misure giuste per Z4 sono:

    8x19 ET 29 anteriore

    9x19 ET 40 posteriore
     
  5. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    azzo brancolo nel buio.. per entrambi i problemi
    misure incerte e venditore pure...
     
  6. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    al momento monto i 296 da 19" di cui pero' non so le dimensioni di et
     
  7. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.724
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
  8. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.724
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Preferisco molto di più i Judd T325 che i BBS.
     
  10. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    dici ? devo provare con photoshop come stanno

    ..niente non se ne esce.. cerchishop mi ha comunicato che neri opachi li hanno solo 8.5x19 et da 25 a 45..
    dovrei mettere due canali diversi davanti e dietro.. la cosa mi convince poco
    se non fosse che mi convince ancora meno style service ....
     
  11. Raptor80120

    Raptor80120 Aspirante Pilota

    8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    Questa la mia esperienza con il venditore style service; decido per dei replica 763 neri da 19 per la mia 320 g 21. Repliche ( per la prima volta in vita mia… e ultima!!)perchè di quel modello non fanno le misure corrette da 19 originali per g 21.Dopo innumerevoli rassicurazioni che fossero “ come gli originali” per qualità e finiture, faccio il bonifico e aspetto… un paio di settimane e finalmente arrivano: dal mio gommista facciamo girare il primo sul montagomme e pensiamo di aver visto male: 2 mm di gobba e 115 gr di equilibratura solo il cerchio!! Provo un altro e segna circa la metà! Richiudo il primo scatolone e telefono subito per il reso!!! Apriti celo: tra bestemmie e imprecazioni che non ti dico: sembra che l’abbiamo storti noi!! Mando il filmato del cerchio che gira: risposta “ è lievemente ma lievemente…” Rispondo che se è così che intende la qualità ho sbagliato l’acquisto io e decido per la rinuncia col diritto di recesso. Pacco preparato il giorno stesso per il reso… lo manda a prendere 4 giorni dopo. Dopo mie insistenze perchè vengano da lui stesso controllati…dato i suoi dubbi…non riesce nemmeno a vederli per altri 10 gg circa!! Finalmente mi dice che effettivamente 2 erano storti e gli altri perfetti ( ti pareva..) ma siccome vedo che sta perdendo tempo mando una raccomandata a/r ( la sua PEC non l’ho trovata da nessuna parte) per giustificare il recesso.Sono passati 2 mesi e mezzo e rimango ancora in attesa dello storno, negli ultimi 20 giorni mi ha assicurato 3/4 volte che lo storno era stato fatto il giorno stesso!!! Non mi era mai capitata una cosa del genere e stento a credere che possa avere un’attività da anni. L’ultima novità è che i miei ( ex) cerchi girano su un’altra g21 e che il proprietario è contentissimo.. Naturalmente tutto questo è dimostrabile con foto/filmati e altro. Per la cronaca ho già montato dei cerchi GMP da 19 e stranamente giravano perfetti!! Posso dire che praticamente tutto quello che mi ha detto/ scritto in questi 2 mesi e mezzo NON corrisponde alla verità. E lo sta dimostrando anche ora con l’unica cosa che dovrebbe fare per chiudere questo brutto capitolo: lo storno. Naturalmente rimanete in attesa della sua risposta sempre molto colorita ed educata. Ciao
     
    A 070 piace questo elemento.
  12. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    Grazie delle preziose info anche perché vista la fragilità dei cerchi da 19 originali il problema acquisto cambio e' sempre d'attualità. E' triste scontrarsi con la poca professionalità e scorrettezza ma purtroppo oramai abbiamo imboccato questa brutta china. Tienici informati
     
  13. Raptor80120

    Raptor80120 Aspirante Pilota

    8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    Ultime di questi 15 gg; storno già fatto ( più volte …naturalmente a suo dire ) ma misteriosamente a me non risulta!!! Una volta è perchè l’ha fatto dal Regno Unito perció fuori spazio CE ()!! e ci vogliono più gg….passati peró 12 gg riscrivo e lui mi dice ( naturalmente) che l’ha fatto mezzora prima !! Novità di oggi: rimandami i riferimenti bancari perchè faccio fare un controllo perchè il bonifico è stato fatto!!!!( forse li avevi già da 3 mesi dato che te l’ho fatto io la prima volta????) e che comunque lui “non ha nè tempo da perdere nè voglia di discutere ancora per importi così” !!( 909 euro comunque). Siamo proprio all “ sagra delle frottole”. Passate parola per evitare che nessuno abbia a che fare più con un individuo del genere, che ti fa passare qualunque voglia solo per un semplice acquisto che riguarda una tua passione verso l’auto! Se possibile mettete più in evidenza questa discussione dato che è più attuale che mai!! Grazie
     
  14. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ...vai di avvocato e denuncia..una bella raccomandata da un ufficio legale ha sempre il suo effetto
     
  15. Raptor80120

    Raptor80120 Aspirante Pilota

    8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    …a breve…
     
  16. 070

    070 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    5.911
    6.565
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.146.411.798
    BMW 320D TOURING F31
    A me piacevano gli SSB763 del loro listino e volevo ordinarli ma leggendo mi è passata la voglia.
     
  17. Raptor80120

    Raptor80120 Aspirante Pilota

    8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    Quelli che avevo preso io!! Quando sono arrivati ho perso l’entusiasmo: già l’imballo è vergognoso… le finiture sono mediocri e quando ho messo il primo sull’equilibratrice mi sono avvilito! 115 gr solo il cerchio!! 2-3 mm di gobba!! Naturalmente tutto minimizzato dal “ personaggio” con “ appena un pó .. ma poco poco … ecc ecc , sarà colpa del tuo gommista ecc ecc) Sono passato per troppo delicato e perfezionista!! Prova tu a montarli e vedrai che la macchina non vibra… galoppa con una gobba del genere!!!Negli ultimi 30 anni ha sempre avuto auto con cerchi non originali , OZ MAK ,GMP ora, non mi era mai successa un’esperienza simile! State lontani più che potete da questo “venditore” ( non voglio offendere gli altri) . Ciao
     
    A 070 piace questo elemento.
  18. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    non e' un'attenuante ovviamente. ma x i cerchi anche bmw non e' propio ineccepibile.
    comunqe dopo queste notizie mi guardero' bene dal rifornirmi da stlye... e si che su subito hanno una quantita' industriale di annunci
     
    A 070 piace questo elemento.
  19. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ..qualche aggiornamento ?
     
  20. Ferro1905

    Ferro1905 Aspirante Pilota

    3
    2
    8 Novembre 2022
    Ancona
    Reputazione:
    0
    Bmw 520d touring 2018 (G31)
    Ciao a tutti gli utenti del forum. Sono nuovo, e mi sono registrato apposta x portarvi la mia esperienza con stylservice, visto che aimè non mi sono fidato, qualche tempo fa, di quello che avevo già letto qui. Vorrei fare in modo che altri non cadranno nel.mio errore...

    Ero alla ricerca di 4 cerchi da 19 x la mia bmw 520d touring. Mi imbatto su subito nei loro innumerevoli annunci, così li contatto. Pago i cerchi tramite bonifico l'1 settembre, subito dopo averli scelti tra i modelli che mi ha inviato. I cerchi arrivano il 7. E fin qui tutto perfetto. Apro il pacco il 13, prima purtroppo non riesco. Li ho fatti arrivare direttamente in officina dove avrei dovuto montarli. I cerchi erano sbagliati. Un altro modello rispetto a quelli che ho ordinato. E qui comincia il mio calvario, durato 2 mesi! Scrivo prontamente al "venditore" indicando il problema. Risponde che avrebbe sentito il magazzino e mi avrebbe fatto sapere. Niente. Il giorno dopo gli riscrivo. Non mi risponde neanche. Faccio passare qualche giorno, non mi piace pressare le persone. Lo chiamo. Mi dice che si era dimenticato e avrebbe sentito subito il magazzino. Ovviamente non mi fa sapere più niente ancora una volta. Gli riscrivo dicendo che non trovo giusto un comportamento del genere, visto che io sono stato molto preciso con lui. Nessuna risposta ancora. Mi scrive dopo qualche giorno proponendomi 2 soluzioni: rimborso parziale o ritiro e rimborso totale. Chiedo se è possibile scegliere un altro modello e sostituirlo. Nessuna risposta. Intanto continuo a chiamarlo di tanto in tanto. Una volta mi scrive ti chiamo dopo. Una volta è in fiera e mi chiama lunedì. Una volta mi chiama la mattina dopo. Ovviamente non si farà mai sentire. Dopo un paio di giorni, esausto, scrivo che ho deciso x il ritiro e rimborso totale. E qui parte la sceneggiata fatta di false prenotazioni di ritiri, gls che non passa mai, continui nuovi appuntamenti, e, dulcis in fundo, problemi al server di gls x i ritiri. Problemi Ovviamente smentiti direttamente da gls, ai quali ho chiesto spiegazioni x mail.
    Il corriere passa finalmente, solo dopo avergli chiesto il codice del ritiro, come consigliato x mail da gls. È il 20 ottobre! I cerchi gli arrivano il giorno dopo. 21 ottobre. Riesco finalmente a riavere i miei soldi solo dopo 17 giorni. Ma non tutti ovviamente. Gli ho bonificato 910 euro: 860 x i cerchi, 50 x la spedizione. Ho riavuto solo 860. Come se la colpa fosse la mia x la loro incompetenza. Strano, perché al telefono sosteneva con spocchia ed arroganza, che si era rotto i coglioni, parole sue, x 4 cerchi di merda da 900 euro. Come fossero noccioline x lui. E dopo che mi aveva confermato che mi avrebbe restituito l'intero importo che avevo versato, dopo mia precisa domanda.

    Spero che più gente possibile legga questa recensione, che proverò a pubblicare ovunque posso. Questa è gente che non merita di lavorare. L'errore ci sta, non sto a sindacare quello. Il professionista si distingue dal cialtrone x come lo risolve. Io la vedo così.
     

Condividi questa Pagina