salve sarei intenzionato a cambiare i miei cerchi style 10 da 15" con i cerchi style 68 da 17". le misure dei cerchi sono anteriore 7,5 x 17 ET41 e posteriore 8,5 x 17 ET50, dove dovrei montare 235/40r17 che è l'unica misura da 17 che ho a libretto. prima di acquistarli vorrei chiedervi se vanno bene per la mia vettura (320i del 91) senza dover fare nessuna modifica, ovvero senza rischiare che sbordino o che tocchino nei passaruota. grazie in anticipo!
ok, ma a parte i gusti personali, sapete dirmi se montano senza problemi di dimensioni, mozzo etc...??
real oem a catalogo per e36 porta diversi cerchi in comune con e46, ma questi non risultano. stando alle misure quelli dietro dovrebbero toccarti dentro, avresti bisogno di distanziarli e di parecchio pure. i mozzi a partire dall'm3 e30 son tutti uguali, per il resto, purtroppo vale la prova fisica.
nel senso che non posso montare cerchi con et inferiore a 34? grazie patone, intendi che dietro avendo et50 risultino troppo "interni"? e con i distanziali non corro il rischio di toccare il passaruota. scusate le mie richieste, ma non vorrei correre il rischio di acquistarli e poi non poterli usare.
ma con il canale 8.5 secondo te non riesco, magari con il giusto distanziale, a non toccare l'inteno e allo stesso tempo stare dentro il passaruota? la prova fisica non la posso fare perche dovrei acquistarli dalla germania!!
credo abbia ragione def, l'e36 mi sembra i cerchi normali sono 7,5 con et47 quindi un canale più largo ma et più basso secondo me ci stanno
mi sa che ribattendo e con l'et perfetta probabilmente ci stanno anche i 9... coi 10 mi ricordo che mi grattava per dentro e per fuori erano allargati i parafanghi di 4cm... cerchi con et10
Questi cerchi sono dell'E46 e sono tra i miei preferiti, non so come possono stare su una E36, ma secondo me moooolto bene, se hai l'assetto ovviamente.
ho controllato bene, e di serie posso montare i cerchi 8,5J r17 et41, quindi se questi hanno et50 mi basta monate distanziali da 10mm!! dico bene?