Ragazzi che ve ne sembra di questi cerchi,me li sono aggiudicati a 111euro più spedizione anche se penso che andrò a ritirarli di persona http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190353452436&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Lo so ma visto la cifra a cui me li sono aggiudicati direi non male giusto P.S. speriamo che il venditore non si tiri indietro mi è già capitato che non essendo arrivati ad una cifra che a loro va bene spariscono
Spero per te che non sparisca! Alla peggio: li paghi subito con paypal e se poi sparisce TU riavrai DI SICURO i tuoi soldi dopo 45 giorni e lui ci rimette come minimo 15 euro! Paypal sarà anche caro... ma non scherza! (quindi c'è poco da sparire! se lui ha soldi nel conto paypal li congelano e li danno a te, se non li ha sguinzagliano i recupero crediti.... e li io non ci penserei a sparire!)
fanno molto muscle car americana...non so perchè!!! in ogni caso non sono malvagi, anzi...ti consiglierei dei distanziali per portarli a filo carrozzeria e poi sei ok! devo essere sincero: dalla foto dell'annuncio ti stavo rispondendo che il disegno era bello ma che sicuramente da 15 facevano un brutto effetto...invece sono tra i 15 che stanno meglio sotto l'E36! compimenti...:wink:
ciao in effetti non stanno per nulla male, per quanto riguarda i distanziali non saprei perchè già i cerchi hanno ET 30 mi sa che coi distanziali tocco o al massimo devo prendere quelli da 5mm
io parlavo preventivamente...perchè non c'è una foto in cui si può capire la vera distanza dal passaruota! in ogni caso io li ho avuti da 5mm (li ho ancora dovessero servirti) e ti dico che la differenza si nota (ovviamente al mio occhio molto di più di quanto l'abbiano vista i miei amici che quasi mi insultarono quando dissi che avevo comprato distanziali da 5mm...va bè, tamarri! o 20mm o niente...). in ogni caso ET30 sono già più in fuori degli originali...l'assetto ce l'hai?
L'assetto mi sa che è la prossima spesa dopo però al terminale di scarico perchè ancora monto l'originale ed è tristissimo,è che girando per il 320i meno di 300 euro non si trova nulla,appena posso faccio delle foto dove si vede quanto sporgono le ruote
allora aspetto le foto...:wink: per il terminale, nel caso tu voglia un po di bel rumore, ti consiglio di prenderli in Germania (magari su ebay li trovi a poco eisenmann o bastuck). io ho un supersprint ed è abbastanza silenzioso purtroppo!
Pensavo ad un IMASAF modello doppio da 76 con lo sconto 40% mi costa sui 270 non male o ad un ASSO però è singolo da 90,circa stesso prezzo però l'asso lo monto già sul fiestino 1.2 e devo dire che ha un sound da paura
Stanno anche bene i cerchi, perche è un coupè, e ad un coupè le si puo' concedere tutto perchè ha una linea bellissima. Se li mettevo nella mia, che è berlina, stavano male...