ciao a tutti volevo chiedervi se sapete quanto costano i cerchi della compact carving e36???visto che ieri me l'hanno lasciata per terra senza neanche la cortesia dimettere 2 mattoni. e dove li posso trovare nuovi?? i cerchi sono da 15"
Thread spostato nella sezione deputata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Qualche indizio però lo potevi pure mettere, non è scontato sapere di cosa stai parlando! Allora, proviamo a fare qualche ipotesi. 1. Hai questi cerchi: A questo punto dovrei aver risolto la tua richiesta con questo link! http://www.ebay.it/itm/1-Cerchio-in-Lega-Originale-BMW-Streamline-15-/270905384303?pt=Cerchi&hash=item3f13381d6f Spero di esserti stato d'aiuto! :wink:
che pezzi di m.... avevi le gomme nuove? io quando avevo i cerchi da 17 mi comprai i dadi antifurto, li uso anche ora che ho i 15... non saranno na sicurezza ma è sempre un deterrente in più. comunque devo dirti che per i cerchi bmw da 15 usati i prezzi variano parecchio... io quelli che ho io (non come i tuoi, quelli a ragno) li vedo in vendita dai 300 euro agli 80 euro per 4/5 pezzi... differenza fondamentale però è se sono storti o meno, dato che per addrizzare un cerchio da 15 metti in mano 35/40 euro. non so se il modello che hai tu sia particolarmente più raro, però io non spenderei + di 50 euro a cerchio, se usati.
anche io ho la carving, e i cerchi originali sono proprio questi in foto, ma il venditore dice che ne ha solo 3 ma dato che li devi comperare, non ti conviene mettere il 16" o 17" dato che la carving li ha a libretto?