ragassuoli come li vedete questi cerchi sulla mia e36 ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano di una Z3 coupè 3.0I devo andarli a vedere nel week end, gomme al 50% quanto potrei offrire ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se sono letteralmente innamorato di questi: ma il tizio non riesco a contattarlo in nessun modo uffaa
yeah e mi piacciono assai, ho visto parecchie 3er e36 con quei cerchi e non mi dispiacciono affatto... dei primi invece non trovo esempi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff ! non capisco come starebbero e mi sembrano pure un po sporgenti... bhoooo ! chi sa che modello sono ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggia... stessa impressione che da a me ;( ... ho trovato dei replica CSL nuovi a 360+spedizioni ... son tentato... il problema è che poi le gomme mi salassano e x ora pochi fondi... xò le gomme che ho su fanno pena e devo cambiarle prima possibile!!! aiiii mannaggia ai soldi che non astano mai hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragaaaazziiii ditemi un po secondo voi come stanno sti cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? nella mia infinita ricerca delle scarpette nuove mi son imbattuto in queste offerte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OZ canyon OZ Futura AC Schnitzer Sono io oppure gli oz canyon e gli AC Schnitzer si assomigliano un po come linea (almeno da lontano e con gli AC non nella versione a canale) ?? gli oz li prenderei a 400 circa con gomme nuove, gli oz a 300 solo cerchi ( ma a quel punto spenderei 400 e prenderei i replica CSL che trovo insuperabili... anche se sti canaloni mi tentano assai ) mentre gli ac sulle 250 con gomme non so in che stato... al tutto ci sono pure quelli nella pagina precedente di una z3 immagino sempre sotto i 300 e gomme al 50%... mamma mia che indecisioneeeee ci metterò piu a scegliere i cerchi di quanto nn ci abbia messoa trovare la macchina aahahh! secondo voi quale dona di piu alal linea della e36 coupè ?
Ma mica sono dei 17" questi? Io andrei sul sicuro con gli AC Schnitzer, che a quel prezzo, se sani, sono regalati. Guarda bene l'auto con i canaloni, è allargata e ribassata di brutto, o così o niente.
forse a parte la seconda credo siano dei 17... ipotesi mettessi a canale ovviamente la abbasserei un po... ho l'assetto a ghiera ( devo solo montarlo ) gli oz canyon ti sembrano passabili con la linea ? nella foto non mi dispiacciono ma hanno un non so che di BHO ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto vediamo se quello degli ac risponde.... ;D edit: ha risposto pare che monti 205/45 r17 !! a libretto ho solo le 235/40 chepppalleeee a sto punto leggo perilnullaosta x montare le 225/45 che sono piu semplcii da trovare anche usate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimmi solo dove li hai trovati i futura a 300 euro e che canale hanno che se e' corro a prenderli anche domani