grazie della celere risposta!ora posso decidere in base all'estetica, magari trovo anche dei cerchi a canale rovesciato a buon prezzo
Ed invece per gli 8x17 et30 cosa mi dite?si devono allargare i parafanghi? I tuoi m3 ce li hai ancora?
ah ecco, dimentichiamo sempre i dettagliucci Se li monti e basta sporgono, e in maniera molto evidente.
e vabbè, non bisogna sempre riceverla sui piedi la palla! ogni tanto bisogna rincorrerla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cosa, magari un utente meno esperto legge la tua affermazione e compra al volo dei cerchi di una serie5, che ne trovi a bizzeffe anche carini, li monta... e poi ti maledira' a vita!!! Non stiamo solo discutendo, stiamo scrivendo informazioni che poi restano sul forum, pronte ad essere cercate da chi ne ha bisogno. Mi sembra doveroso puntualizzare.
...... L'hai fatto perche' ho puntualizzato io!! E non e' la prima volta che qualcuno afferma questa cosa.. senza specificare, era venuto il dubbio pure a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati a chi non sa neanche cos'e' l'ET. Ecco come starebbero, e non siamo neanche vicini ad un canale da 8"! E in foto sembrerebbero quasi passabili, ma giusto perche' non si capisce che sono piu' larghi delle minigonne! E a parte le grattate, secondo me ci stanno anche molto male, troppo sporgenti.
no, non è neanche tanto sporgente. il vero problema è la forma del bordino interno del passaruota, che punta verso la gomma. per quanto riguarda la prima foto, il problema è la spalla della gomma
Sara', ma tralasciando i problemi tecnici, che ci sono, io preferisco di gran lunga dei cerchi con un offset adeguato, cosi' mi sa troppo di bigfoot.
su un'auto alta, con camber avanti a 0 come di serie diventa imbarazzante quanto sporge la ruota, a volte ne vedo qualcuno in strada e rido/godo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i cerchi del 5 dietro stanno senza problemi, con gomma per i 3 ovviamente. il problema è davanti con camber originale, stanno fuori due dita.
Ma la m3 ha il ponte più largo? Io dei 9,5x17 et39 li ho portati dal gommista e mi ha risposto che non si possono montare. Avete qualche suggerimento?
Ma ti ha anche detto il motivo? Sulla sporgenza non saprei, ma magari 9,5 con quell'ET va a toccare sull'ammortizzatore. Pero' se sono di una M3...