ben inteso anche a me fa ribrezzo quella cosa sono talmente piatti che non sembra nemmeno quel cerchio. punterei su altro piuttosto.
L'hai vista la mia macchina? credi che possa cambiare qualche cosa se sono piatti o no? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è e resta un catorcio...pure con i BBS xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No ma il cambio cerchi ho deciso di farlo solo perché quelli che ho su non mi piacciono proprio...anche se l'auto la uso poco in strada...e i csl replica costano pochissimo, quindi è per quello che punto a prenderli...questa E36 l'ho presa con l'idea di usarla per divertirmi di traverso e basta...quindi monterà spesso e volentieri i 15 in ferro piuttosto che altri cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tt sommato nn sono poi malaccio dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di cambiare quelli che hai (M3), prova a farli bianchi... io l'ho fatto e mi piacciono....:wink:
secondo me i cerchi sono un buon 30% della bellezza di una macchina rispetto a un'altra. la scelta azzeccata fa la differenza. se l'uso che ne farai è questo allora tanto vale ricolorare quelli. comunque credo che i 15 in latta tocchino pesantemente nelle pinze dietro. credo che si resca a farci stare un 16 al limite, ma non scenderei sotto i 17 per fare traversi per evitare l'effetto deriva della gomma alta.
Sai che avevo visto proprio una tua foto di un qualche drift day e mi erano piaciuti molto? ma con quello che mi costerebbe farli verniciare in Svizzera, per qualche cosa in piû mi prendo i CSl nuovi replica in Italia...mi tolgono anche il 20% di IVA...meglio di così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ovvio che il cerchio fa molto...poi con il filettato nuovo posso abbassarla quel tanto che basta per evitare l'effetto "camioncino" all'anteriore...e combinato con i cerchi esce un bel lavoretto Per quanto riguarda i 15", guarda che stiamo parlando di una semplicissima 325i...i 15 sono i suoi cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fino ad ora li ho sempre montati per drift su le 4 ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BBS RS740 Style 42 da 17? sono a canale differenziato (7.5 + 8.5), originali bbs e si trovano a 600 € in ottime condizioni
I 18 non sono sproporzionati come avete scritto se hai il kit M o di qualche altro tipo e se hai un bell'assetto. Vedere questa, per esempio... Ovviamente, per uso quotidiano e per una resa migliore, vai di 17. Ce ne sono un'infinità molto carini, scegli uno a nido d'ape di tuo gradimento, e non troppo tamarro.
nono io trovo il 18 appropriato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perché come hai detto tu, con kit M e assetto rendono proprio bene l'idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sono deciso per i csl replica ormai...ma solo a Febbraio/marzo o anche aprile...quando la neve deciderà di andarsene e rimonterò le estive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre che non la vendo prima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti dopo aver visto quella foto avevo deciso per i CSL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'assetto nuovo l'ho appena fatto (regolabile) e per il resto di estetica non le metto più niente oltre agli eventuali cerchi, tanto il kit M lo ha, i fari dietro li ho cambiati, davanti ho tolto le "palpebre" sui fari che facevano proprio pena, tolto anche le scritte che si vedono in firma, distanziali (d'obbligo perché toccavano le ruote ant sugli ammortizzatori...più di cosî basta, tanto è solo un auto da divertimento, niente di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (oltretutto ho anche preso 2 sedili sportivi nuovi....la sto viziando ahahha)
quoto.. stop orrendi, scarico disgustoso e cerchi non appropriati....secondo me... gran macchina xò....
canale 8,5 ET37 e distanziali da 10mm dietro mi toccavano parecchio...ho dovuto smontare i distanziali! credo che rischi ancora di più con il 18 ovviamente sono di parte, ma i CSL sono molto azzeccati sulla E36! però quelli piatti piatti fanno pena...i miei sono 8,5 e si salvano un pochino, ma gli rimane un po l'effetto piattume! beh...non direi! una E36 ben tenuta e messa giù non è affatto un catorcio, anzi...la tua col giusto assetto e i giusti cerchi fa la sua figura! oltretutto è un 325, quindi non ha niente da invidiare neppure sotto il cofano... detto questo, gli style 5 sono tra i cerchi in assoluto più belli per E36...però hanno ET bassi, e senza ribattere i parafanghi non li monti!:wink: PS alla fine che assetto avevi preso?
quoto 335. La tua bmw nn è un catorcio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a NOI piace...
Stavo giusto leggendo la discussione dove parlavi del TA-Technix /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho montato ma non ancora regolato, perché sono in Germania fino a fine anno e torno poco a casa nei week-end...quindi zero tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq alla fine ho sto benedetto filettato...freni ho preso dei dichi forati...tanto per renderli un pò più leggeri e bellini...i cerchi arriveranno poi in primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto devo finire di sistemare anche l'interno...piazzare quei 2 sedili non mi piace proprio...lavoraccio artigianale... Però per l'anteriore ho dovuto mettere 2 distanziali dopo il montaggio dell'assetto, perchè toccano gli ammo sulle ruote...tienine conto nel caso lo volessi montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te lo devo aver già chiesto sicuro...ma i tuoi CSL di che marca sono? WSP? Cmq oggi l'ho rivista dopo qualche settimana che ero in Germania...devo dire che è colpa della E92 che la snobbo...infatti la 335i era in garage chiusa e pulita...e la E36 ancora sporca dal Drift day di settembre messa di fuori al freddo
il montaggio è semplice del TA? o manca qualcosa, qualcosa sbagliato da adattare, o magagne simili insomma??? forse i distanziali li hai dovuti mettere perchè i cerchi dell'M sono ET41, quindi stanno parecchio in dentro... i miei CSL sono made in italy presi su ebay (cercavo proprio oggi il venditore da cui li presi per un amico, ma non l'ho trovato!). sono 8,5 ET37 se ti interessa...:wink: la marca sinceramente non la ricordo, ma non mi pare WSP!!! comunque, di certo in confronto al 335 non è una scheggia e accusa gli anni, ma con l'ottica giusta vedi che rimane comunque un gran mezzo!
Montabile come qualsiasi assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuro l'ET fa molto...i miei sono molto in dentro Se sono 8,5 ET37, sono come quelli in catalogo dalla WSP...e sono gli unici prodotti in italia (dovrebbero avere all'interno di una razza la scritta "WSP ITALY" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ti prego...questa è amara da mandare giù... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai scherzo eheheh i gusti sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardate secondo me i cls e i canali rovesciato sono stati inventati per le bmw poi se vuoi risparmiare qualke spicciolo i cls sono ugualmente fantastici vedi quella di nico320......dai retta prendili i cls prendili......