dici prescindendo dal fatto che è quasi impossibile avere il nulla osta per averli a libretto? http://www.willtheyfit.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso fare di meglio, te li faccio proprio vedere montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi però hanno canale 8" e l'ET non ricordo bene ma mi pare 38. Con questa gommatura (255/35) c'è parecchio da limare, toccano anche sul paraurti, ma magari anche il diametro della gomma è eccessivo, ma altrimenti che misure si potrebbero montare? Con spalla 30?? Non ho fatto molte prove, ma così com'è non ci si poteva girare, avrei toccato sua sullo spigolo del paraurti e lamiera confinante, sia sulle lamiere dal lato anteriore alla prima buca, ci sarebbe da ribattere un bel pò, però non escludo che con una gomma più stretta si possa fare.
Anteriore non ho provato, ho fatto questa prova per sfizio solo al posteriore, e ti confermo che senza modifiche non ci si può girare così. Dovresti mettere un fine corsa abbastanza alto almeno. Che pareri discordanti sui WSP? Sono loro, ma penso siano una copia cinese (dei WSP che a loro volta sono prodotti in Cina) perchè il marchio non l'ho visto. L'ET te lo confermerò il giorno che li smonterò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spettacolo la verdona coi cerchi giusti...e che urenda la zetona con i piattoni del 15. Devo fondare un nuovo movimento ati piattoni del 15... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente io li trovo eccessivi, preferisco i 17 parlando di gommature "di serie". Mentre magari un 18" con una spalla moooolto bassa potrebbe piacermi, così sembrano troppo grandi le ruote, un pò sproporzionate.
Ti ripeto i miei sicuramente sono repliche, posso darti un giudizio su questi, non su quelli originali. C'è grossa confusione perchè i simpaticoni cinesi li copiano spudoratamente (anche la dicitura "Made in Italy") quindi si fa fatica a capire quali siano quelli giusti. E' anche vero però come ho scritto prima che WSP Italy ha la produzione in Cina, glieli hanno serviti sul vassoio, quindi non si possono lamentare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace molto il disegno, li ho trovati usati a poco e li ho presi, senza grosse pretese, ma sono tutto fuorchè perfetti.