grazie per l'utile informazione rep+ , mi accingo a mettere i 18" ..... aggiornerò ulteriormente le foto della mia bm
qua trovi le foto ke avevo postato subito dp il montaggio: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4093931&postcount=979
17"....ti avevo risposto al messaggio che mi avevi scritto..... Pensa che prima montava i 18 ma li ho sostituiti con questi perchè non mi trovavo bene....però a tornare indietro non lo rifarei..... Con i 18 è una meraviglia esteticamente.......
Ho sentito oggi la BBS e mi proponevano i cerchi CH in 18 all'anteriore 8.5 e al posteriore in 10... ma non conosco l'ET... voi cosa ne pensate...
quale problema potrebbe comportare al copertone se il canale è troppo largo a parte l'aspetto visivo???
il cerchio nn ti starà nel passaruota... inoltre avrai la spalla più tirata e quindi più fragile e anke un conseguente consumo anomalo di essa..
È quello che non capisco perchè possano proporre una cosa simile.... ma vedremo se trovo qualcosa che va meglio
xkè sulla E90 ci sta.. però il probl della spalla tirata rimane.. sn fattori di gusti: ci sn alcuni utenti ke hanno montato il 255 su un canale 11J.. personalmente nn lo farei mai xkè esteticamente è orrendo e poi il rischio di danno al pneumatico è notevole... x nn parlare del cerchio ke nn ha più il bordino della gomme a fare da protezione..