e cm te li fai omologare?!?!? c'è ne di 19" qnt ne vuoi, anke di misure compatibili cn E46 (basta prendere quelli ke vanno sulle E9X e li riesci a far stare lo stesso, anke se sei cmq al limite)...
grazie... sinceramente però pensavo fossero più ricurvi verso l'interno cm disegno.. però da un ET 40 nn posso aspettarmi la luna...
anche se io non amo mettere i cerchi made in BMW.....questi devo dire che non stan male...anche se avrei osato qualcosa di più con l'ET.... cmq ora ci vuole un bell'assetto per far rendere meglio il cerchio :wink:
grazie, grazie a tt... x gli ET nn ho osato xkè al posteriore cn 8,5 ET 37 già grattavo un pò in 4 persone o più.. qst sn 9J ET 40... andare oltre nn mi fidavo...
molto belli,ma sono originali o replica? guardando quà e là mi sa che quelli con la curvatura molto pronunciata verso l'interno sono solo originali, i replica fuori sono tutti uguali e gli fanno l' ET allontanando o avvicinando il cerchio dal disco freno,tipo un distanziale,quelli originali fanno lo spostamento con i raggi del cerchio
sn dei cerchi replica... gli originali sn da 19" cn ET 17, impossibili da montare sulle nostre E46... la firma la cambio appena ho tempo di fare delle foto carine... farò un thread di presentazione della my car, ke in un anno di iscrizione nn ho ancora fatto... :wink:
nn ho preso i replica M3 xkè nn li ho trovati cn il canale 9J e l'ET ke mi garbava.. se no li avrei presi in considerazione... sn bellissimi anke i replica M3 mod 542 ke hai tu...
X bmw 320D Mpacket ciao..vorrei sapere se posso montare sui cerchi EVO posteriori di una m3 invece di 255/35/18 mettere 225/40/18.???
ciao.. allora, innanzitutto se i cerchi sn originali e precedentemente erano montati su una M3 nn li puoi fare strae in qnt hanno un ET trp basso e ti toccherebbero sul passaruota al posteriore... se invece sn dei cerchi replica cn quindi gli ET corretti x una serie 3 E46 nn //M, nn puoi montare al posteriore 225/40 R18 xkè nn è una misura ke hai a libretto.. cn i 18" puoi sl montare le misure differenziate...