la mia con l'assetto originale era alta come la tua adesso. Le molle le hai messe tu o c'erano già quando l'hai presa?
quando l'ho comprata le molle c'èrano gia, o perlomeno me le ha data inscatolate per poi montarle ecco una foto della molla posteriore cmq anche a me davanti sembra davverto troppo, alta, ma intanto ora stanno per arrivare gli ammo completi, quindi no problem
guarda.non per dissentire, ma di sicuro non e' un -40. e anteriormente nemmeno a pensarci, che e' un -30. guarda la mia, circa -35ant e -30 post, gia' alzata di quasi un cm e ti dico che fai bene a tirare via quelle molle omp e metter su qualcosa di buono (spero per te)
killer la prima foto è davvero bella! ecco perchè ti dico che sembra il kit emme io lo avevo già quando l'ho presa.poi laprima volta che ho cambiato ne ho preso un altro M prima di metterla parecchio giù vedi praticamente è come la tua poi l'importante è che le molle sian buone l'altezza non è fondamentale.che kit hai preso adesso???
l'anteriore effettivamente sembra alla setssa altezza ma il mio posteriore è un pochino piu basso, non ci passa nemmeno il mignolo, infatti la gomma arriva piu in alto del passaruota cmq come kit ne ho trovato uno usato by hamann come questo del link solo che l'ho pagato 360 http://cgi.ebay.at/HAMANN-Gewindefa...ryZ70148QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
spettacolo di kit, ma xke restano tutte così alte davanti? non c'è modo di portare a livello ant e post? che ne so 1 dito che passa avantie un dito che passa dietro?
non so,la mia dietro era a filo il dito non ci entrava,avanti era un pò più alta,ma credo che se l'abbassavo ancora un pò dopo nelle manovre rischiavo di toccare con la ruota.
Io vorrei montare i 18" originali M3 E46 su M3 E36 (con altezze di assetto originali). Non conosco l' ET ma dovrebbero montare gomme 225/45/18 8J all' anteriore (non dovrebbero esserci particolari problemi) e 255/40/18 8,5J al posteriore (qua ho seri dubbi). Qualcuno ha provato?
Monta tranqiullamente, non ci sono problemi. x pechegno, un ET 34 e' gia' abbastanza poi con i cerchi che vuoi mettere penso che avrai problemi con le gomme.
Sei sicuro? A me pare che al post siano già a filo passaruota con i 235 ed ogni tanto, non so come, ma hanno toccato..
a me stavano a filo anche con le 205 invernali coi cerchi in ferro.mai capito il perchè.con quelli da invernali in lega invece no..le gomme stavano in dentro un metro et 35 e gomme 235 ci andavo quasi a filo col passaruota.ma c'era ancora qualcosa da sfruttare di et
Peter quello che conta e' il cerchio con le sue misure, la gomma puo' essere influente solo se la sua spalla e' alta, il caso tuo
e infatti riportavo il mio caso, solo come esempio:wink: infatti vedi f@bolous ha toccato qualche volta persino con le misure originali (anche io qualche volta, dopo aver tolto quell'indecente assetto M)
se ti può aiutare al posteriore io monto canale 9,5 (è indispensabile per capire l'ingombro del cerchio, solo dell'ET non te ne fai niente) con ET44 mentre all'anteriore monto un 8,5 con ET41 dietro sono abbastanza a filo, un distanziale non ci sta assolutamente.. gia così con un po di carico negli avvallamenti la ruota tocca all'interno del passaruota, mentre davanti si potrebbe ancora uscire di circa 5mm o poco più, ma 10mm gia son troppi secondo me con ET34 è indispensabile sapere il canale per capire se avrai problemi o no, ET20 scordatelo