Salve a tutti , ho una domanda per gli esperti in materia : sapete se questi cerchi che in origine credo fossero di uno z3 ed erano montati su un e46 320d siano montabili sulla mia 318i e36 in combinazione alle gomme 225/ 50-16?
Si, ma occhio che quella misura di gomme è in ormai in disuso, e le poche che trovi sono a caro prezzo. Fai un giro su www.gommadiretto.it o su www.gomme.net per vedere i prezzi
Ciao el nino e grazie per la risposta , comunque per le gomme mi sono già informato e sia in rete , su gommadiretto , che da un gommista della mia zona c'è una vasta scelta. x es. su gommadiretto un treno di nankang mi verrebbe a costare circa 250 €, meno delle firestone che monto ora nella misura 205/60-15 , costate circa 300€ . Poi sullo stesso sito ci sono circa un centinaio di offerte per questa misura e relativi prezzi , che vanno dai 50€ circa a gomma in su. Dal gommista di zona invece mi sono state proposte le firestone a 300€ , come le mie 205. Un'altro gommista della mia zona , che poi sarebbe quello di mia fiducia dal quale in 2 anni ho speso circa 2000€ tra cerchi e gomme , mi ha fatto il tuo stesso ragionamento , paventandomi prezzi molto più salati. Ora la domanda è : visto che sono molto intenzionato ad acquistare questi cerchi , qualcuno di voi si è mai servito di gommadiretto? Che ne pensate? E delle nankang , che ho visto molti di voi hanno che mi dite? Ciao e grazie anticipate a tutti
Ciao . Io ho appena messo sui cerchi nuovi proprio quella misura. Per un treno di Michelin / Continental / Pirelli ci volevano almeno 130 euri a gomma per cui mi sono fidato del consiglio del mio gommista di fiducia e ho messo una sottomarca della Continental : 90 euro al pezzo. Mi ha assicurato che sono di buona qualità ed affidabili ( stiamo parlando di ZR , pneumatici per 270 km/h !! ) . Se non mi sbaglio si chiamano Platin. Il fatto è che io uso il coupè più che altro come auto "di piacere" , ci faccio pochissimi chilometri , per cui mi prendeva male spenderci 500-600 euro , molto più di quanto mi sono costati i cerchi nuovi :wink: . p.s. che te ne fai delle gomme nuove 205 R15 ?
io ste gomme le ho comprate nuove una volta sola.. non ne vale proprio la pena.. la spalla troppo alta rende qualsiasi gomma una schifezza..per cui per i cerchi invernali o trvo l'occasione (come quest'anno 250 tutte e quattro) oppure le prendo usate..
Di che gomme parli peter? delle 205 0 delle 225?X Kaisersose: non ho ancora deciso cosa fare delle 205 , se raggiungo l'accordo per i 16'' ti faccio sapere, se ti interessano