Hola...ho trovato su internet un tizio dal belgio che vende i cerchi originali M3 da 18 e 19 pollici ad un ottimo prezzo... Vorrei sapere se sapete se i 19 sono a libretto per il 330i cabrio...o ci sono solo i 18... Se non ci sono...per omologarli si riesce? come si fa? costa molto? Ultima domanda: secondo voi i 19 sono "guidabili"...o sono piu' i casini che il resto? (intendo per quanto riguarda strade italiane...etc etc...)
Allora...sul libretto ci sono solo i 18", ma se conosci puoi fare omologare anke i 19"! Il fatto è che per i 19" sarebbe meglio una misura 235 tutte e 4 le ruote, mentre i 19" per gli M3 sono 255 dietro e probabilmente ti tocca e devi allargare i passaruota! Vedi tu..io lascerei i 18"!
c'è poco da scegliere, anch'io avevo il 330 cabrio con assetto bmw e i 19 assolutamente non ci stanno e non ne vale la pena. 18+ distanziali 10mm + molle ed è fantastica
cmq scusate i cerchi originali dell'M3 anche da 18" non hanno un ET non compatibile con le normali serie 3?
i distanziali li metti per esigenza o per estetica? Perchè sulla mia clk per mettere i 18 AMG ho dovuto mettere i distanziali per forza..se no il canale interno mi toccava gli ammo.... Molle...guarda, sarebbe la prima che non ribasso questa. Non penso di farlo. Montero' paraurti anteriore e minigonne della rabanser (style M3) che gia abbassano 2-3 cm il profilo...se abbasso ancora...significa ancora toccar sotto dappertutto..e mi son rotto le scatole.
I 19 della M3 non ti entrano! Per i 19 devi mantenerti su un canale max 8,5 e gommatura 235/35/19 come ho fatto io.
O.T. Ciao fast abiti qui a due passi....io vado in università a castellanza! magari ci siamo anche incrociati in giro...chissà!