Grazie sei stato di ottimo aiuto. Pensa che da un concessionario bmw volevano anche farmi mettere un alettone sul baule dietro. Un obrobrio. Ciao
davvero?mai sentita sta cosa... cmq non ho capito..in cosa è identica alla M se cambiano specchi cerchi ecc cosa hai di M?i paraurti e le minigonne e basta..non credo i sedili non hai una foto di questa macchina?sarebbe bello vederla dato che nessuno ha mai visto questa versione:wink:
Purtroppo di foto non ne ho. Appena la ritiro dal carrozziere ne faccio un paio e le pubblico. Di serie usciva con l'assetto M, i sedili sportivi in alcantara, volante e pommello del cambio M, frecce laterali e posteriori bianche,minigonne laterali e spoiler anteriore e posteriore.
ve bene dai attendiamo.. son curioso, io credevo che l'e36 non avesse allestimenti ma solo la base+lista optional
Io sapevo della e36 Racing che aveva cerchi da 16 a 5 razze e allestimento M, e se non ricordo male forse anche l'alettone.
quella è un allestimento a parte, aveva cerchi da 16 assetto bilstein, pack M e ali ant e post come optional si potevan avere solo tettuccio e clima mi pare ps a breve se va tutto bene cambio i miei 17 con altri un po' più sportivi, solo che devo fare qualche adattamento prima
una leggera ritoccatina ai parafanghi per il collaudo in motorizzazione!!! peter, che cerchi vorresti mettere? un bel canale rovesciato?
no no una cosa molto più discreta..niente canale rovesciato perchè 1- i cerchi li ho già, sono un regalo di Miss :wink: 2- un altro set di cerchi non saprei dove metterlo, al momento ne ho 4 anche in casa, in corridoio 3- anche a avere posto, costano troppo avendo altri lavori da fare (tagliando e un paio di difettucci venuti fuori sto mese, da riparare) comunque l'adattamento non è esagerato..diciamo una 15ina di mm circa, poca roba, solo non avendo il rullo in carrozzeria (e il mio capo non vuole saperne di comprarlo, dato che da me tuning e co. non se ne fanno) devo trovare chi mi fa una passatina al volo per il disegno dei cerchi..abbiate pazienza:wink: devo solo prima cambiare l'assetto che ho su ora all'anteriore le gomme van un filo sotto il passaruota e con i nuovi cerchi andrei a toccare i parafanghi quindi va levato
in sez M c'è un nuovo 3d dedicato..aggiornerò lì man mano:wink: i passaggi sono 1-montare l'assetto nuovo per alzare il muso 2-far regolare il camber ant e posteriore a meno 2 (questioni sia pratiche che di recupero spazio) 3-buttare su cerchi e gomme 4-ribattere ove necessario
regolare il camber a -2 complessivo o 2 gradi negativo per ruota? poi avanti e dietro uguale? dietro non ti conviene un 0.5 in più? tipo avanti 2 gradi dietro 1.5?
mah lucas che va spesso in pista so ha la M a meno due avanti e dietro meno due ogni ruota intendo cmq come partenza la metto così poi regolerò il retrotreno nuovamente quando avrò montato tutto lucas fa solo pista o guida pulita io spesso faccio i tornanti qui dietro e probabilmente il posteriore lo abbasserò un po
Ragazzi a me sul nulla osta c'e scritto di montare il limitatore di sterzata, di ribattere il passaruota posteriore sx e di regolare l'assetto.. ora.. i primi 2 punti sono ok. anche se ribattere i passaruota mi sembra eccessivo, i cerchi non toccano ne a pieno carico ne in sterzata.. ma la regolazione dell'assetto?? io ho già l'assetto H&R con spessore 2 cm al posteriore per via dell'impianto a gpl... che dite.. serve per forza la fattura in mctc? ribattere i passaruota è cosi impotante vsto che non ci sono urti di nessun tipo..?
Non riesco a inserire le foto, sono due giorni che ci provo; ho seguito le istruzioni ma probabilmente faccio qualche errore