Guarda, è difficile trovarli originali, ma si trovano quelli di concorrenza. Ad esempio guarda questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270168585310&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017
Non importa PETER, sei già stato estremamente gentile per i FARI, Puoi spedirmeli fammi sapere quanto ti devo dare oltre le spese di SPEDIZIONE, e come vuoi che ti paghi! GRAZIE! RIS
peter una domanda,ma sti fari sono quelli della HElla? Perchè i miei Bosch erano lenticolari,giusto per curiosità.
allora ho controllato i lenticolari sono ZKW quelli a parabola della Bosh..a differenza di quelli di master... probabilmente le ditte fornivano entrambi i modelli
non si smette mai di imparare,cmq so che montavano anche degli Hella perchè un 3 anni fa sbagliarono ad ordinarmi il vetro e arrivò un Hella. Cmq peter,meglio dire ex fari,mi rimane veramente poco dei fari
No no... ...rivendico la mia nascita automobilistica e passione come E36ista!!:wink: Ecco la mia cara ex BB 318i E36!!
peter come va la rinascita? una chiavica,non ci sto facendo nulla proprio,domeica volevo farm iun giretto ma tirava troppo vento,di carrozzeria sono rimasto al punto di prima,cioè nulla,ho solo comprato un radiatore nuovo ma non posso montarlo per i motivi che sai ,cmq la vita procede,forse a breve cambio e passo di E30 cabrio per poi con calma sistemarmi la mia bestiolina.
master anche io ho zero tempo.. però se prendi una E30 cabrio fai solo bene..così rimani in casa bmw, ti fai un bel macchinino e ti fai la tua con calma.. anche io sto cercando una E30(valuto anche E36 ma quando le cerchi.son sempre tutte full optional ma poi..solo pelle e 2 cavolate..io ne cerco una no meno della mia..altrimenti E30 ma non cabrio..novità a breve :wink:) marco l'hai venduta?o l'hai data al conce quando hai cambiato? no si trovano facilmente berlinette tenute bene o en accessoriate.. quando ho fermato la mia ho provato a buttare un occhio e non ho trovato niente..e ho rinunciato ma siamo paurosissimamente OT
Data dentro per la misera cifra di 1.600€ al rivenditore che mi ha venduto la mia!! Il bello che all'inizio senza neanche vederla mi aveva proposto questa cifra senza sapere minimamente cosa avesse su... ...tanto diceva che bastava che andasse e poi lui la sbolognava all'est... ...poi una volta vista mi ha rotto che le balls che la voleva con su i cerchi quello e quell'altro... ...alla fine gliela ho data dentro con i cerchi da 17'' ma senza autoradio, volante e pomello in pelle ///M... ...e che cacchio e poi l'ho ritrovata su autoscout fuori a 2.100€... ...no comments!! Tanto per finire con il botto l'OT mi piacerebbe molto trovare relativamente a poco una bella M3 E30 storica... ...i migliori 300€ l'anno spesi tra bollo e assicurazione!!