Cercasi ricambi M3 E36 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi ricambi M3 E36

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Ris, 23 Settembre 2007.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    a be poco ma sicuro, ma se lui non si arrangia un pochino con i lavori di carrozzeria è punto e a capo
     
  2. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  3. asda

    asda Kartista

    236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    scusate la qualità, sono fatte col cell.. ris, ma ora che ci penso... devi rifare le targhe forse!! Non ce l'hai più quella davanti... o no ragazzi, ci sono altre vie?
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ok il para anteriore e' andato mi sa ;)

    per il posteriore sarebbe da vedere meglio.

    anche il cerchio destro mi sembra un po' piegato, o sbaglio?magari e' solo sporco

    non e' che sembri tenuta da dio, sporco escluso (tbenzina spanta, ad esempio), sei sicuro che di meccanica sia totalmente a posto??il motore gira regolare??quanti km ha la bestiola??

    per il tiro, a vederla sebra solo da raddrizzare la barra anteriore che si e' pure un po' alzata, l importante e' che non abbia alzato un po' tutto l avantreno, ma se il carrozziere ti dice di no, va bene!
     
  5. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    a vederla così non sembra messa malissimo

    per i pezzi sostitutivi il costo non è esagerato il problema e la carrozzeria, li si che se ne vanno via fior fiore di euro

    almeno 2000 se ne vanno via solo per quella (verniciatura) piu eventuali pezzi, da quello che vedo paraurti completo, passaruota, reggi mascherina e reni almeno altri 500 euro se li trovi usati
    i fari con 250 euro te la cavi

    poi almeno altri 1000 euro di pezzi se non hai nulla al motore tranne il radiatore


    per la targa se hai ancora quella posteriore dovresti riuscire a farti fare una copia con un centinaio di euro
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dici che il cofano non e' recuperabile???
     
  7. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    be recoperabile si però per verniciare un cofano ci vogliono almeno 300 solo per la verniciatura e un 200 per rimetterlo apposto
     
  8. Ris

    Ris Aspirante Pilota

    16
    1
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    4.510
    M3 E36
    Master hai una M3 E36 ferma da 2 ANNI??
     
  9. Ris

    Ris Aspirante Pilota

    16
    1
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    4.510
    M3 E36
    Allora ragazzi, per la rifare tutta l'auto mi hanno chiesto 1500 euro, e la rifanno tutta, compreso meccanica, escluso ovviamente i ricambi! Però non mi scoraggiate!
     
  10. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    1500euro??? a me sembra un po poco, comunque se il prezzo è quello non pensarci neanche per un momento.
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    al sud costa tutto la meta', wizard, e' normale, siamo qui al nord che abbiamo dei prezzi disumani. e non parlo solo di lavoro fatto senza fattura o altro, perche' diciamo la verita' anche qui lo si fa
     
  12. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    sarà anche per ilmateriale e la cura che si usa

    diciamo che una 3er coupè si fa tutta con 2000 euro circa.usando vernice e trasparente di ottima qualità

    poi chiaro dipende da quanto va lavorata la macchina PRIMA di verniciarla

    ma non cominciamo a dire che al sud si paga meno xkè al nord si fa spendere di più come epr cattiveria

    solo di rifiuti questo mese, vanno via migliaia di euro, senza considerare le tasse x i materiali inquinanti eccetera

    quindi non scendiamo con le verità nascoste, che se no cominciamo a dire cazzate

    se fare una auto completa o un cofano costa 300 euro(farlo tutto, compresa riparazione, non solo verniciarlo..) un motivo c'è


    quando io canno una verniciata.rifare il lavoro al mio capo va quasi in perdita la pratica, sai?

    poi chiaro, se ci tieni che la tua auto sia fatta con la vernice presa in edicola e il trasparente da 15 euro al litro, bon per te..
     
  13. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    a me in bmw solo per rifarmi il passaruota destro mi hanno spillato 500 euro
     
  14. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    costa la meta perche te lo fanno a *****..... ciao killer
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    il parafango?anteriore?manodopera più pezzo?era nuovo?ora non so il costo..comunque ragazzi..io no voglio andare ot..ma mi sento chiamato in causa quando si fan sti discorsi..pare che un carrozziere ti ruba i soldi

    si fa un preventivo,se piace ok, se no andate altrove..se vi derubano e pagate,siete pici voi scusate

    il prezzo lo fa ilmercato, rivolgendosi al miglior rapporto qualità prezzo

    poi se vuoi un consiglio, in bmw, compra i ricambi e il resto lassa stare
    un conto è la meccanica/elettronica, un conto la carrozzeria..

    detto questo da parte mia chiudo qui sto discorso, non voglio far polemiche, ma solo fare una precisazione che mi sembra doverosa

    ps io i fari ne ho due extra in casa, non quelli con il lenticolare..i normali a parabola

    se ne hai bisogno,te li cedo pure:wink:
     
  16. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    si il parafango anteriore,
    i 500 euro ovviamente escluso il pezzo, per quello ho dovuto aggiungere altri 200 euro

    effettivamente io non gli do dei ladri per 500 anche perche sono sempre stato abituato con sti prezzi, per me è la normalita sarebbe insolito se costassero meno
     
  17. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    cmq 500 un parafango è davvero troppo caro..

    spero almeno ti hanno anche lucidato la macchina
     
  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    è messa parecchio a,luccio, sembra che il precedente proprietario non fosse molto amante della sua macchina.
    cmq una sola trga a quanto so non la fanno, se ne perdi una si fanno di nuovo tutte e 2, e ti ritrovi con la targa diversa.
     
  19. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mio discorso peter era generale su tutto!
    al sud un kilo di pane si paga un euro, con un euro nella mia citta' riesci a prenderti tre panini tre!
    conosco persone che vengono da me a prendere i biglietti per roma o napoli perche' van a comprarsi da vestire al sud, dove le robe costano minimo un 30% in meno! e non per i mercatini dei falsi, nei negozi del centro
    un anno fa un caro amico mi ha preso una tuta, che avevamo visto insieme qui in friuli: al mio centro commerciale l ho lasciata li perche' la pagavo in saldo 99 euro, a palermo l ha trovata nella stessa catena, in saldo, stessa percentuale di sconto, a 69 euro!
    e domandate a chi compra su ebay dai negozi on line: quelli al sud per mia esperienza sono sempre i meno cari!
     
  20. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Ris io ho un e36 325,m'avete fatto venire voglia,domenica la metto in moto e vi faccio un filamto di come gira senza radiatori,sempre se non mi arrestano prima,anzi prima svito pure il cofano:mrgreen: .
    Diciamo la mia è messa un pò peggio della tua,la parte anteriore io la devo cambiare dal para al vetro più raddrizzata.
    Il paraurti anteriore nella tua non è recuperabile perchè non ci è rimasto più nulla,quel ferro che vedi non è altro che il supporto del paraurti,è attaccato ad un solo lato da 2 bulloni,e se vedi oscilla anche.


    Per i prezzi di carrozzeria tra nord e sud,il tutto dipende da cosa si vuol fare e dalla qualità.
    Non vi nascondo,quì da me per farmi il paraurti posteriore in arancione hanno chiesto 450 euro,ma è un lavoro ad opera d'arte,lo stuscio era di 2-3cm al centro,loro hanno verniciato tutti il paraurti e non si nota nulla.Altri mi han chiesto per lo stesso lavoro meno di 100 euro,un motivo ci sarà.
    Un mio amico con 2000 euro ha cvambiato piantone,2 sportelli,fari con angel originali gli hanno verniviato tutta l'auto,però adesso quando piove è meglio che la copre altrimenti si ritrova l'auto di un'altro colore:mrgreen: ,il tutto dipende,come ha detto peter dalla qualità,e se si vuole un lavoro fatto bene non ci sono santi a cui rivolgerci ci vogliono i soldi.
     

Condividi questa Pagina