Cmq la cera ha proposto doppiag http://www.arexons.com/arexons/cms/a...ra-rapida.html È facile da stendere (la usavo una volta) e da un ottimo risultato! :wink: L’unico inconveniente: non durava tanto …(una settimana)
ok la cera..... ma per levare gli aloni di insetti vecchi resine degli alberti etc??? io la cera la faccio dare dal lavagista ogni 6 mesi.... ultimamente la macchina è sporchicchia di ste schifezze e lui mi ha fatto vedere che escono con la cera... ma non voglio spendere altri 70 eurini.....
Bello...ma costoso... Io qui dalle mie parti lavaggio a mano 13 euro...e non esce malaccio...di cera manco a parlarne...chissà che usano...magari fanno danni...
io ho solo una sorella.... e se glielo chiedo primo non lo sa fare e poi con 10 euro mi sputa in un occhio
Ciao... mi intrometto... anche se la car è nuova e non ha bisogno ancora di "cerature", anche se il tempo ora è proprio quello che rende le macchina a schifio! Volevo sapere, nessuno utilizza qualche mezzo meccanico... (lasciate perdere i doppi sensi di prima... eh! )... del tipo lucidatrice con panno o spugna apposita. Mi pare che si possa adattare anche qualcosa ad un comune trapano o platorello, che sia... nin zo bene, ma dovrebbe aiutare! Ciao, Nick
ragazzi anche quella della mafra con davanti una macchina gialla come sfondo e' favolosa, io uso sempre quella a bomboletta
però vediamo.... io per lavare e dare tutta la cera in crema quella buona... ci bado circa un ora e mezzo ... se in un giorno faccio 4 car sono 280€ ...non male ...devo aprire un lavaggio