Ragazzi esiste qualcosa che protegge la corrozzeria da eventuali graffi? ricordo che un tipo una volta faceva la dimostrazione di una cera anti graffio..e provando a graffiare l'auto con una chiave..questa veramente nn si graffiava..sapete come si chiama?
Sii l'avevo vista anche io quella televendita era il mitico Baffo ! Però neanche io l'ho presa purtroppo e non so dove trovarla.
e di queste che ne dite.. http://www.coccolauto.it/eshop/eshop.php?cat=trattamento per lucidare solo che mi sa che sono a base d acqua e nn so se vanno bene..
Re: cera antigraffi Io credo di poter affermare senza timore di smentita che una cosa del genere non esiste! All'infuori di non fare una verniciatura come quella della macchina di "nati con la camicia" con bud e terence! Ciao
PAROLA DI BAFFOO!!! cazz un mito!!Mi ha sempre fatto spanciare quell'uomo....cmq non so come faceva ma la macchina la graffiava, gli dava fuoco, e la carrozzeria rimaneva perfetta.....
si si mi ricordo, lo faceva sul cofano di una mercedes nuova....poi aveva quell'altro prodotto miracoloso che lucidava la carrozzeria, andava in uno sfasciacarrozze, prendeva un rottame, ci spalmava su la crema e magicamente tornava a splendere, il tutto condito dal suo celebre asma bronchiale
Esattamente!!Dai ti faceva troppo venir voglia di comprarla!!!Ero li li per prendela sta crema, poi ho lasciato perdere per scetticismo....
a me anni fa ne avevano regalata una simile, si chiamava Saratoga Corazza lucente, lucidante e protettivo........nessuno ha mai avuto il coraggio di usarla, ho ancora il flacone intatto
l'ho visto a libero la settimana scorsa... la stori adell'asma era una farsa... come tutti i prodotti che vendeva...
nn c'è niente quindi che potete consigliarmi per tenere pulita l'auto.. Vi spiego: 1vado ad un autolavaggio a mano 2faccio prelavaggio,lavaggio,cera, e risciacquo con acqua osmotica.. ora pero la cera vorrei darla io quindi nn usare quella dell'autolavaggio e quindi una volta lavata e riscicquata la macchina la asciugherei(ma con cosa per nn lasciare aloni??l'auto è nera)e poi passerei la cera..non so proprio come fare a darla ne che tipo fi cera usare.. sarebbe gradito qualche consiglio da esperti...
la macchine scure dopo il lavaggio vanno asciugate sempre con una pelle di daino (vera) in buone condizioni. altrimenti puoi metterci tutto il brillantante che vuoi e tutta l'acqua osmotizzata, distallata, quello che vuoi ma il risultato non sarà mai uguale (la differenza si nota soprattuto al sole).