Ciao Ragazzi me lo date un consiglio prima di acquistare un chip Eprom. Su Ebay ce una persona che mi vende una centralina Eprom e dice questo EPROM RIMAPPATE PER BMW 318 TDS 90CV 66KW CAUSA CAMBIO AUTOVETTURA VENDO LE EPROM RIMAPPATE + 15CV o 20CV circa (dipende dalle condizioni del Vostro motore) CODICE CENTRALINA : BOSCH 281 001 243 CODICE PRIMO CHIP : 2537355280 CODICE SECONDO CHIP : 2537355281 ---------------------------------------------------------------- Cosa devo fare ho guardare prima di acquistarla. posso prenderla??? me la da per 45€ compresa spedizione.... Fate mi sapere Grazie
ok Ciao certo che il venditore mi dice che e ottima. rimappata cosa significa???? in ogni caso come vedo se e buona??? devo montarla x forza,vedi che la mia papparedda a 280.000Km cosa mi consigli..Grazie
Scusa un altra cosa per i Km cosa ne pensi. lo stato della macchina non mostra i suoi Km i tagliandi e le cose che ci vogliono li metto sempre...
280mila km? benvenuto nel club! Io personalmente ci penserei sopra 8 volte prima di cambiare la eprom ad un motore con un simile chilometraggio... non è che abbia tutta la salute di un tempo... e basta un qualche dato poco preciso, basta un anticipo sballato di poco per mettere in crisi un macchinario già pieno di acciacchi. Questo IMHO
Ciao Max! Nel tuo caso è sicuramente meglio una rimappa fatta da professionisti, che sono in grado di farti una mappatura non troppo spinta, e più "delicata" per evitare di fracassare il tuo motore. Magari ci monti quella del tizio di Ebay che ti imposta i parametri tipo M3 e sbielli ogni bene... O peggio ancora è una mappa fatta così, un pò in casa... Fai prima ad andare in giro senz'olio se proprio vuoi uccidere il motore. Ciauz ///M
Ciao si certo ai raggione ma penso proprio che la lascerò al originale. in ogni caso al prossimo motore (Spero Mai) li faro un bel lavoretto. Cosi quando incontro un E46 saro io a lampeggiarvi in salita