Ciao ragazzi, scusate se come primo messaggio posto una richiesta d'aiuto ma ho un problema che devo risovere prima possibile. Spiego subito, ho un'officina meccanica ed un cliente mi ha portato un 320i del 95 con la centralina (siemens 9wk90322) completamente inzuppata d'acqua e quindi non funzionante. Sono riuscito a reperirne un'altra identica ma una volta montata l'auto non fa avviamento a causa del code key. Qualcuno sa dirmi come e se è possibile far riconoscere alla nuova centralina il transponder EWS installato attualmente sull'auto o se devo necessariamente trovare il kit completo (centralina + ews + chip chiave), cioè praticamente impossibile? Ringrazio in nticipo del vostro auto.....
se non ero le centraline sono 3...associate ad un solo motore e ad una sola chiave... dovresti far codificare in bm tutte e 3 le centraline con il motore e la chiave così mi sembra di ricordare...
Se può servirti le centraline nuove + kit chiavi + tutti i bussolotti nuovi costano 500 euro in concessionario. Avevo chiesto qualche settimana fà visto che ho una sola chiave e un bussolotto semirotto.