un saluto a tutta la comunità dei compacttisti...... ho da poco acquistato con grandissima soddisfazione una 318 compact TDS del 2000 carving tenuta in maniera impeccabile, leggevo della centralina da installare per migliorare le prestazioni con incremento della potenza di circa 25 cv.......... qualcuno l'ha montata? Risultati? Si può compromettere qualche parte del motore? Al momento della revisione la vedono e se si problemi? Grazie 1000 a tutti coloro che mi chiariscono tali dubbi, a presto
Carissimo utente schumy62. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWpassion
Però in un certo senso il modulo è preferibile perchè plug and play, nel momento della revisione stacchi tutto e torna normale. Poi dipende anche a quanto lo si tara; se uno esagera compromette l' affidabilità. Io per togliermi lo sfizio andrei di modulo, usandolo solo quando voglio, ma è una mia opinione. (scusatemi ma devo) O.T. Raffa ma come tieni così pulito il cofano? che prodotti mi consiglieresti? A me è zozzissimo!
infatti il vantaggio e quello, che lo puoi staccare quando vuoi, magari per la revisione, cosa che con la rimappatura non puoi fare, pero' io la passo sempre senza problemi per la pulizia del motore, so che qualcuno mi critichera', io lo ho sempre lavato: prima una bella spruzzata di chante clair, loriginale non altri tipi che rovinano le plsatiche, l'ascio agire per alcuni minuti e poi risciacquo con l'idropulitrice e lo asciugo con l'aria compressa e basta senza usare panni o altro, naturalmente a motore freddo, e 11 anni che faccio cosi'da quando la ho comperata nuova e non ho mai avuto problemi