Maurinax vai a cena ... dopo passo io a pagare Ho applicato della crema da scarpe sulle guarnizioni, come Muarinax suggerisce ebbene... NON SI SENTE PIU' IL MINIMO"SFREGOLIO", silenzio assoluto. Ora bisogna testare la durata, posso sin d'ora dire che così silenziose mai avute, nemmeno applicando il prodotto specifico BMW, e quindi questo mi fa essere fiducioso riguardo la durata. Ricordo, che alcuni anni fa mi capitò di salire su una Jaguar, degli anni '80 e rimasi sorpreso per la silenziosità all'interno della vettura ebbene, (motore a parte, quello era un 12 cilindri.. ) devo dire molto modestamente che anche da me ora il silenzio regna sovrano... CHE DIRE... GRAZIE MAURINAX, (Come ci hai pensato? Lo sai che mentre applicavo la crema, mi son chiesto più di una volta "ma non è che mi stanno prendendo per il cxxo?) Farò sapere sulla durata, se il buon giorno si vede dal mattino... Tu intanto fammi sapere PESCE O CARNE Saluti a tutti ... confermo grande Sito, grande Gruppo, grande Maurinax, (...mangi tanto? ).
Re: ... cena pagata... Ciao Amalfi, ho letto anche l'e-mail che mi hai mandato, sono conento che hai risolto anche tu il problema Io sono una buona forchetta, specialmente di pesce mi sà che ti metti nelle spese , scherzo per così poco mi basta un sincero grazie, ciao