Catene da neve solo posteriori? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Catene da neve solo posteriori?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da robysunnen, 20 Novembre 2011.

1. robysunnen

robysunnen Aspirante Pilota

17
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318 tds tuoring 96
    Salve a tutti scusate la mia ignoranza ma volevo chiedere un'opinione ,ho una bmw e 36 touring 318 tds voi le catene da neve le mettete solo dietro o anche davanti? non ho mai avuto l'occasione di provare ma se le monto solo sulla trazione posteriore comunque poi non ho il controllo dello sterzo,, cosa che non succede con la trazione anteriore ...o sbaglio?

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    solo dietro.

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Non sbagli.

Di sicuro il risultato non e' lo stesso di una trazione anteriore catenata.

Dovrai usare molto il freno motore e tener sempre presente che le anteriori potrebbero non avere presa e fare dei gran dritti.

4. mate24v

mate24v Kartista

131
    0
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    320 d
    io ho montato gomme da neve perchè la mia non era catenabile,il motivo è che la carrozzeria dietro era dentro le ruote dall'assetto che avevo inoltre ho dovuto smerigliare l'interno passaruota altrimenti strusciva la gomma grazie hai distanziali,cmq anche con le gomme normali non ho mai avuto problemi di fare dei dritti,al limite puoi dare leggermente gas e la vettura tende a girare dietro evitando che davanti perde grip :-)

5. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    se tira dritta e dai gas, continua ad andare dritta.... la cosa migliore da fare è non dare gas e riallineare lo sterzo per poi tornare a sterzare, se proprio non gira scala una marcia e stai attento che il posteriore non ti sorpassi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina