Da aspirante portinaio della Batcaverna,per il cui posto ho già inviato regolare CV, posto queste pessime foto tratte dal libercolo degli accessori originali bmw.E' un opuscolino nuovo nuovo che conservo all'interno dell'astuccione tedeschissimo di pelle loggato bmw che tiene tutti i librettini della macchina. Sono oltre 80 pagine di pura droga stampata su carta patinata, con tutti i giochini (spesso costosissimi) dell'epoca della e36 scusate ancora per la qualità,spero cmq di rendere l'idea: è curioso notare come tutto il catalughino sia in pieno stile germany anni 90,praticamente tutte le auto dimostrative sono in allestimenti speciali, quasi tutte m3 o cabrio. Si iniziavano anche a proporre i primi navigatori e televisorini interni abbinati a radio con lettori cd di cui nn sapevo manco l'esistenza. Stessa cosa per i volanti e i pomelli del cambio in pelle colorata.
credo sia sempre questo,perchè tanta roba è compatibile con la e34. Ho solo lui....nuovo come il resto del vecchiume che lo accompagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son chicche che mi piacciono un bel po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />