ciao ragazzi, l'altro giorno ho smontato il cassetto portaoggetti per andare a controllare il filtroantipolline... quando sono andato a rimontare il tutto, la sorpresa...lo sportellino che lo chiude è rimasto un po basso, e ora si vedono distintamente le viti...molto antiestetico! cosa può essere successo? le viti sono tutte messe bene...è un pochino deformato lo sportello, ma prima di essere smontato non stava così giù!
io ti sto spiegendo le problematiche del montaggio cassettino!altrimenti hai deformato il coperchio !
riproverò...il coperchio non è certo nuovo, ma prima che ci mettessi le mani stava abbastanza su! il fatto è che comunque si apre e si chiude perfettamente senza problemi di alcun genere...è quello che mi fa strano!
il difetto e nella parte centrale dove si incasta la serratura vedrai che non e fissato fino in fondo di conseguenza la serratura rimane leggermente in fuori e cosi il cassettino non chiude bene
anche a me pendeva a sinistra, ma era perchè i ganci delle griglie erano rotti e, come hai detto tu, la serratura non si incastrava e restava in fuori.
Anche a me non è perfettamente a posto, ma nel mio caso è rotto l'aggancio ed è stato aggiustato alla meno peggio dal precedente proprietario. In fondo non dà nessun fastidio, e finchè regge va bene così :)
tutto sul cassettino http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CA31&mospid=47436&btnr=51_3079&hg=51&fg=30 ritengo il particolare il numero 16 (in base al colore )
Idem mai avuti,appena sono di passaggio li prendo in conce.Cmq nico abbiamo grossomodo tutti lo stesso problemino con il cassetto,anche il mio è legermente sceso al centro come il tuo,ma in forma minore.