Buongiorno , volevo sapere se sapete come ridare il nero al carter del motore , precisamente quello dove c'è il foro per il tappo dell'olio motore, il carter mi è diventato con chiazze chiare forse è stato qualche prodotto passato a suo tempo. Prima di prenderne uno nuovo volevo sapere se è possibile ridare il suo colore con qualche prodotto.BMW E46 320D 136Cv Grazie
potresti provare con qualche prodotto per rinnova plastiche, altrimenti cambialo tanto non costa caro
Secondo me viene una porcheria :wink: Qui si vede il pezzo http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=11_2304&hg=11&fg=55 dovrebbe essere il 4, vero? Il costo, però, è di circa 62 euro.
credo che fai na porcheria, soprattutto x il fatto che cmq è sempre un pò unto, e la vernice nn so quanto ci attaccherebbe, e le temperature nn proprio "gradevoli"...prova a dargli qualke prodotto, al limite "ungilo" con dell'olio esausto x bene :wink:
io gli darei una lavata con acqua calda e sapone.. poi risciacqo freddo. per concludere lucida cruscotti o silicone spray
sciolgono le tracce di grasso ed olio presenti :) sostanzialmente il problema è che le gocce di olio hanno macchinato la plastica suppongo.. un ottimo inizio è sgrassarla. dopo il lavaggio però consiglio un approfondito risciacquo freddo per evitare come tu dici di avere residui.
Allora sono andato in conce per fare cambiare le candelette che se ne erano andate e ho chiesto se potevano fare qualche cosa al carter , mi ha detto che provava con un ravvivatore per la plastica e devo dire che fino adesso sembra nuovo , chissà quanto durerà? Comunque devo chiedergli cosa ha usato così lo prendo e ogni tanto lo passo.
io ho usato "il fascione Ok" comprato in un supermercato a 3 euri ho visto ke sul fascione funzionava veramente bene e ora lo uso ovunque!
allora io tempo fa l'ho verniciato con una bombolette nera per alte temperature,primo ho carteggiato con carta abrasiva fine,poi ho nastrato le parti grigie e poi ho verniciato,risultato ottimo e ancora va benissimo!!!