Di solito si, ma ho visto dei pezzi che avrebbero tratto in inganno quasi chiunque. Con la resina colorata e una bella mano di vernice trasparente sopra, la differenza riuscivi a vederla solo nelle giunzioni del tessuto.
In prima pagina ho aggiunto un po' di prezzi di massima. Per le modanature e i pezzi più piccoli i prezzi possono scendere perchè si riescono a produrre anche più di 10 pezzi con lo stesso stampo.
Per e36 ho tutti i modelli tranne il cofano motore, se volete ho anche cappelliera Semplice coupé, cappelliera con tendina berlina. Metti in lista anche maniglione luci targa e36 coupé, ti do anche il prezzo a spanne, 60€. Per interni intendete la consolle centrale?
Ottimo! Per interni non abbiamo ancora definito. Cerchiamo di trovare qualche pezzo che interessa a tutti. Alcune cose semplici (tipo le modanature) potrei farle anch'io. Il maniglione luci targa lo aggiungo alla lista ma non so se bastano 60€. Dovendo alloggiare anche il nottolino della serratura e le plafoniere, servirà sicuramente almeno uno stampo interno. Devo chiedere come si può fare.
Visto che non ci sono ancora molti interessati per lo stesso pezzo per la e36, la settimana prossima comincerò a mettere insieme i materiali per farmi da solo i pannelli porta in carbonio, davanti e dietro. Realizzerò dei pannelli lisci però (molto racing ), non farò dei pannelli sagomati come i pannelli che si trovano già in commercio. Se qualcuno fosse interessato, qua lo stampo è molto economico e la manodopera è ce la metto io :wink:. Qua lo stampo lo faccio comunque, anche se sono da solo o se siamo in 2 o 3.
ma una foto dei pannelli, tanto per avere un'idea? per la consolle io ci sarei e forse la cappelliera
I pannelli non li ho ancora fatti e alcuni dettagli devo ancora vedere come farli, comunque pensavo a dei pannelli molto semplici tipo questi che ha fatto Andrew sulla sua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206591 Io però aggiungerò la leva dell'apriporta, una maniglia più comoda e (forse) la cassa dello stereo. Ti aggiungo alla lista per gli altri pezzi. :wink:
ma uno che si fa una macchina racing, senza sedili, A/C, V/E, radio....e con il rollbar che di macchina ha solo targa.......ti pare che va a guardare la fattezza dei pannelli ultraleggeri in carbonio????
Ma che se ne fa dei pannelli in carbonio dico io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Via anche quelli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io però davvero escluso l'ht e alcuni pezzettini della plancia non vedo proprio il senso di rifare pezzi della carrozza di carbonio....