carrozzeria a specchio Abbiamo fatto la cromatura ad un cerchio in alluminio ed alle coppe copriruota in plastica,forse sono rincoglionito ma la foto non riesco a postarla,se mi date un e-mail la invio li , poi' chi è piu' bravo di me la posta. Ciao Francesco
lucidatura a specchio Si,per la lucidatura della carrozzeria serve metterla in forno,in ogni caso ho fatto richiesta in ditta se posso averne un litro per tipo,vediamo cosa mi dicono.Mentre per la cromatura è stato raggiunto un ottimo risultato pero' non riesco a postare la foto.[/list]
mettile su www.hostfiles.org e poi ci dai il link dell'immagine.. prendi link diretto dell'immagine e incolli qui
cerchioni cromati E' un procedimento di verniciatura poi protetto con un trasparente speciale.Alla vista è identico alla cromatura,il vantaggio è il costo inferiore e nel caso si rovina un cerchio o altro si puo' sempre rifare,mentre per la cromatura conviene sostituire il pezzo. Ciao Francesco
cerchi cromati Il carrozziere che ha questo impianto è a Casorate Primo in provincia di Pavia,la carrozzeria si chiama la Fornace di Giorgio Casu.tel 029056759 chiedi di Giorgio. Ciao FRancesco
se la cromatura è duratura mi farei fare subito la cornice dei finestrini, facci sapere cosa ne pensi e quanto verrebbe a costare. ciao
cromatura finestrini La durata è uguale alle vernici auto e cioè OEM,per il costo dovresti chiamare il carroziere Giorgio. Ciao Francesco
cromatura finestrini La durata è uguale alle vernici auto e cioè OEM,per il costo dovresti chiamare il carroziere Giorgio. Ciao Francesco