Buongiorno a tutti, per farvi capire un pò la mia situazione allego qualche foto. regalo trovato nel parcheggio del centro commerciale minicar zona Porta Pia (la traversa del kebabbaro) '' non ci siamo visti '' mia distrazione sulla Roma-Firenze, in coda ,sole contro.... nella foto è acroccato, ma il paraurti è da cambiare, insieme alla barra antintrusione prontale, il cofano è da riadrizzare nella zona dei reni. Partiamo dal presupposto che ho tutti i pezzi necessari, mi serve la verniciatura, e da sistemare la fiancata + cofano.
Qui in passato abbiamo parlato molto oltre che di lucidatura anche di riparazioni ed altri lavori di carrozzeria. Alcuni utenti del forum si sono rivolti a questa carrozzeria e sono rimasti contenti sia del prezzo che del lavoro effettuato. Scorrendo nelle pagine potrai trovare sia le foto pre che post riparazione ed i commenti.
dici che potrebbe fare al caso mio (io lo consideravo solo per il trattamento)? cmq domani inizio a visitare tutti i nominativi che mi sono stati dati (e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno ''contribbuito'' alla mia ricerca) e per rimanere in tema se sei passato di recente da DoctorCar avrai visto di sicuro una Focus nera che stava facendo il trattamento, e di un mio carissimo amico :wink:!